indietro

Scadenza box regalo

Chiuso Pubblico

Tipologia di problema:

Altro

Reclamo

G. F.

A: SMARTBOX

05/03/2025

Buongiorno, ho ricevuto in regalo un cofanetto che non sono riuscita ad attivare entro la data di scadenza che è avvenuta il 25 febbraio 2025, quindi pochi giorni fa. E' un cofanetto con validità 3 anni. So che è possibile fare un cambio o prolungare la scadenza se si fa qualcosa entro i 3 mesi dalla data di scadenza. Ho provato diversi giorni con la chat ma non sono arrivata a nessuna conclusione, solo risposte standard. Come posso procedere? Grazie

Richiesta di assistenza 04 aprile 2025

Hai bisogno di aiuto?

I nostri avvocati esperti in diritto del consumo sono a disposizione dei nostri soci per fornire un consiglio personalizzato

Chiama il nostro servizio

I nostri avvocati avvocati sono disponibili dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 13:00 alle 17:00 (il venerdì fino alle 16:00).