indietro

scadenza buoni pasto

In lavorazione Pubblico

Tipologia di problema:

Altro

Reclamo

M. E.

A: Satispay

12/12/2025

Buongiorno, Ho richiesto i buoni pasto nel 2023. Inizialmente ho avuto un sacco di problemi ad installare la app che non andava. Da sei mesi ho inziato ad utilizzare la app ma ogni volta che utilizzavo la app mi addebitavano direttamente dal mio conto. Quindi ho ancora circa 1950€ nel conto. Tra una settimana mi scadranno e non c'è modo di posticipare scadenza o fare qualsiasi altra cosa. In pratica perderò tutti i buoni pasto. Non credo sia corretto. Ringrazio Marina Elli WELL-D SRL


Hai bisogno di aiuto?

I nostri avvocati esperti in diritto del consumo sono a disposizione dei nostri soci per fornire un consiglio personalizzato

Chiama il nostro servizio

I nostri avvocati avvocati sono disponibili dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 13:00 alle 17:00 (il venerdì fino alle 16:00).