Sono in possesso di un cofanetto Smartbox Fuga di 3 giorni e 2 cene, 2 notti con colazione e 2 cene per 2 persone, N. assegno regalo 234546780 che risulterebbe scaduto in data 24/12/24, ossia dopo tre anni e tre mesi dall'acquisto.
Io ho registrato il cofanetto sul sito in data 19/3/23, quindi il presunto termine di tre anni e tre mesi di scadenza non sarebbe ancora decorso, visto che io l'ho ricevuto in regalo.
Ho contattato la Smartbox per chiedere un'estensione della validità oppure un voucher del valore del cofanetto da utilizzare per l'acquisto di uno nuovo. Il servizio clienti mi ha risposto che il cofanetto è scaduto e che non possono aiutarmi.
Ritengo che la normativa a tutela del Consumatore non sia stata rispettata e che la validità del cofanetto decisa unilateralmente dalla Smartbox, se non approvata e sottoscritta dal consumatore ai sensi del 1341 c.c. non sia valida. Insisto quindi sulle mie richieste, dal momento che la Smartbox ha preso i soldi senza fornire il servizio.