indietro

scadenza cofanetto Emozione 3

Chiuso Pubblico

Tipologia di problema:

Contratto

Reclamo

A. B.

A: EMOZIONE 3

27/05/2025

Sono in possesso di un cofanetto Week End di Charme per due persone 1 notte di Emozione 3. Dopo aver cercato più e più volte di prenotare secondo le mie disponibilità ma invano, il cofanetto è "scaduto". Ho contattato il servizio clienti Emozione 3 ma mi sono sentita rispondere che in seguito alla scadenza non era più possile n utilizzare nè estendere la scadenza. Ritengo che tale termine di scadenza, unilateralmente stabilito dalla Emozione 3 sia vessatorio e pertanto nullo se non specificamente conosciuto e approvato dal Consumatore ai sensi del 1341 c.c. La normativa a favore del Consumatore nella fattispecie in esame non è stata rispettata. Ribadisco quindi le mie richieste di rimessione in termini del cofanetto oppure di un voucher di importo pari al valore di quello in mio possesso (Euro 69,99 oltre Euro 5,00 di estensione) valido per l'cquisto di un nuovo cofanetto. E' evidente che la Emozione 3 ha incassato dei soldi senza avere fornito il servizio, adducendo pretestuosamente un termine di scadenza.


Hai bisogno di aiuto?

I nostri avvocati esperti in diritto del consumo sono a disposizione dei nostri soci per fornire un consiglio personalizzato

Chiama il nostro servizio

I nostri avvocati avvocati sono disponibili dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 13:00 alle 17:00 (il venerdì fino alle 16:00).