Buonasera,non so se ho scelto il canale corretto ma provo ad esporVi la problematica: a Dicembre 2019 mi è stato regalato un cofanetto SmartBox per una degustazione di vini da effettuare entro Dicembre 2021, che non abbiamo potuto utilizzare per ovvi motivi legati al Covid-19.Ci aspettavamo una proroga della scadenza da parte di Smartbox (come hanno fatto in automatico tantissime altre aziende) ma ci è stato risposto picche perché avremmo dovuto prolungare la scadenza cambiando tipologia di cofanetto entro la data di scadenza (Dicembre 2021).Adesso che il cofanetto è scaduto semplicemente abbiamo perso l'esperienza e ci è stato risposto che non c'è nulla che si possa fare per rimediare: mi stavo domandando, è possibile quanto meno avere indietro i soldi/avere la possibilità di cambiare l'esperienza?Dati i due anni di emergenza Covid-19 non mi sembra giusto penalizzare il cliente in questo modo.Attendo un Vostro cortese riscontro quanto prima per sapere come muovermi, buona serata.Federica Lotti