Buon pomeriggio,
la sera del 10/1/2025 stavo cercando di aggiornare/sostituire il cofanetto n.379496285 con data di scadenza 10/1/2025 (in modo da ampliarne la data di scadenza).
Purtroppo l'operazione non mi è stata possibile perchè il cofanetto risultava già scaduto (vedi allegato "smartbox-date.png").
Mi pare ci sia stato un errore nella gestione delle scadenze: normalmente una data di scadenza 10/1/2025 è da intendersi che la validità termina alla fine del giorno 10/1/2025!
Vi prego pertanto di ri-attivare il cofanetto in questione, in modo che io possa aggiornarlo con uno nuovo (con una nuova data di scadenza).
Avevo provato a contattare il servizio assistenza ma il vostro "risponditore automatico" (Olivia) mi ha sempre risposto che il servizio Clienti non era al momento disponibile (vedi files "smartbox-chat1.png" e "smartbox-chat2.png" del 10/1/2025 e file "smartbox-chat3.png" di oggi 17/1/2025); in quali orari è possibile contattare il Servizio Clienti?
molte grazie
saluti
Mirko Malaguti