indietro

Scadenza cofanetto

Chiuso Pubblico

Tipologia di problema:

Altro

Reclamo

M. M.

A: SMARTBOX

23/01/2025

Buon pomeriggio, la sera del 10/1/2025 stavo cercando di aggiornare/sostituire il cofanetto n.379496285 con data di scadenza 10/1/2025 (in modo da ampliarne la data di scadenza). Purtroppo l'operazione non mi è stata possibile perchè il cofanetto risultava già scaduto (vedi allegato "smartbox-date.png"). Mi pare ci sia stato un errore nella gestione delle scadenze: normalmente una data di scadenza 10/1/2025 è da intendersi che la validità termina alla fine del giorno 10/1/2025! Vi prego pertanto di ri-attivare il cofanetto in questione, in modo che io possa aggiornarlo con uno nuovo (con una nuova data di scadenza). Avevo provato a contattare il servizio assistenza ma il vostro "risponditore automatico" (Olivia) mi ha sempre risposto che il servizio Clienti non era al momento disponibile (vedi files "smartbox-chat1.png" e "smartbox-chat2.png" del 10/1/2025 e file "smartbox-chat3.png" di oggi 17/1/2025); in quali orari è possibile contattare il Servizio Clienti? molte grazie saluti Mirko Malaguti

Richiesta di assistenza 22 febbraio 2025

Hai bisogno di aiuto?

I nostri avvocati esperti in diritto del consumo sono a disposizione dei nostri soci per fornire un consiglio personalizzato

Chiama il nostro servizio

I nostri avvocati avvocati sono disponibili dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 13:00 alle 17:00 (il venerdì fino alle 16:00).