indietro

Scadenza Periodo utilizzo x Covid19

Chiuso Pubblico

Tipologia di problema:

Altro

Reclamo

G. C.

A: WONDERBOX

10/02/2022

Buongiorno, ho ricevuto in regalo a marzo 2018, un cofanetto Wonderbox con scadenza di 3 anni e 3 mesi del valore di 100 euro, ma purtroppo a causa dell'emergenza sanitaria Covid19 iniziata a marzo 2020 e tuttora in corso, non ho potuto usufruire dello stesso e senza nessun preavviso da parte vostra, mi accorgo ora che è scaduto a giugno 2021. Ho contattato il vostro servizio clienti tramite mail, ma non ho ancora ricevuto risposta e sono molto deluso di non poter realizzare il sogno che voi promettete quando pubblicizzate i vostri cofanetti. Vi invito pertanto a procedere immediatamente al rimborso del valore iniziale di 100,00 oppure alla proroga del periodo di validità di 15 mesi caduti, non per causa mia nel periodo di pandemia, da conteggiare a partire dal termine dell'emergenza sanitaria tuttora in corso.Resto in attesa di un vostro pronto riscontro.


Hai bisogno di aiuto?

I nostri avvocati esperti in diritto del consumo sono a disposizione dei nostri soci per fornire un consiglio personalizzato

Chiama il nostro servizio

I nostri avvocati avvocati sono disponibili dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 13:00 alle 17:00 (il venerdì fino alle 16:00).