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scadenza voucher

Chiuso Pubblico

Tipologia di problema:

Altro

Reclamo

M. M.

A: SMARTBOX

16/02/2025

Spett. SMARTBOX In data 10/1/2025 ho tentato di aggiornare/sostituire il voucher nr.379496285 "un dolce risveglio", aggiornandolo con uno di maggiore valore e conseguentemente estendendone la data di scaedenza. Purtroppo però la vostra pagina web non mi ha consentito l'operazione, indicando che il cofanetto risultava scaduto (vedi file allegato "smartbox-date.png"). Mi pare ci sia stato un errore nella gestione delle scadenze: normalmente una data di scadenza 10/1/2025 è da intendersi come effettivamente scaduta alla fine del giorno 10/1/2025! Vi prego pertanto di ri-attivare il cofanetto in questione, in modo che io possa aggiornarlo con uno nuovo (con una nuova data di scadenza). Avevo provato a contattare il servizio assistenza ma il vostro "risponditore automatico" (Olivia) mi ha sempre risposto che il servizio Clienti non era al momento disponibile (vedi files "smartbox-chat1.png" e "smartbox-chat2.png" del 10/1/2025 e file "smartbox-chat3.png" di oggi 17/1/2025). Ho riprovato anche nei giorni successivi ad orari diversi, ma sempre il servizio Clienti appare come "non disponibile". in quali orari è possibile contattare il Servizio Clienti? In data 28/1/2025 ho ricevuto una risposta via mail (case 07676610) in cui mi si diceva semplicemente che il voucher risulta scaduto (vedi file "smartbox-reply1.pdf"), a cui ho risposto senza aver mai ricevuto risposta. In mancanza di un riscontro entro 15 giorni dal ricevimento della presente, non esiterò ad adire le vie legali a tutela dei miei diritti. saluti Mirko Malaguti

Richiesta di assistenza 16 aprile 2025

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