Spett. SMARTBOX
In data 10/1/2025 ho tentato di aggiornare/sostituire il voucher nr.379496285 "un dolce risveglio", aggiornandolo con uno di maggiore valore e conseguentemente estendendone la data di scaedenza.
Purtroppo però la vostra pagina web non mi ha consentito l'operazione, indicando che il cofanetto risultava scaduto (vedi file allegato "smartbox-date.png").
Mi pare ci sia stato un errore nella gestione delle scadenze: normalmente una data di scadenza 10/1/2025 è da intendersi come effettivamente scaduta alla fine del giorno 10/1/2025!
Vi prego pertanto di ri-attivare il cofanetto in questione, in modo che io possa aggiornarlo con uno nuovo (con una nuova data di scadenza).
Avevo provato a contattare il servizio assistenza ma il vostro "risponditore automatico" (Olivia) mi ha sempre risposto che il servizio Clienti non era al momento disponibile (vedi files "smartbox-chat1.png" e "smartbox-chat2.png" del 10/1/2025 e file "smartbox-chat3.png" di oggi 17/1/2025).
Ho riprovato anche nei giorni successivi ad orari diversi, ma sempre il servizio Clienti appare come "non disponibile".
in quali orari è possibile contattare il Servizio Clienti?
In data 28/1/2025 ho ricevuto una risposta via mail (case 07676610) in cui mi si diceva semplicemente che il voucher risulta scaduto (vedi file "smartbox-reply1.pdf"), a cui ho risposto senza aver mai ricevuto risposta.
In mancanza di un riscontro entro 15 giorni dal ricevimento della presente, non esiterò ad adire le vie legali a tutela dei miei diritti.
saluti
Mirko Malaguti