Gentile Marianna Licciardello,Grazie per aver trovato il tempo di darci un feedback sul tuo recente viaggio.Il tuo comfort a bordo delle corse di FlixBus è per noi di estrema importanza. Questo include anche la disponibilità di spazi e autobus puliti. Ci dispiace molto che la tua recente esperienza non abbia soddisfatto le tue aspettative. Noi di FlixBus teniamo in grande considerazione l'opinione dei nostri clienti e ci impegniamo costantemente per diventare il modo più semplice di viaggiare. Quello che pensi e come vivi i nostri prodotti e servizi è molto importante per noi. Per questo motivo il tuo feedback sarà valutato attentamente dalla nostra gestione della qualità e comunicato al responsabile operativo della corsa.Consideriamo ogni feedback come un'opportunità per migliorare i prodotti e i servizi che offriamo.Per comprendere appieno la tua esperienza e capire come rimediare, ti saremmo grati se trovassi il tempo di rispondere al sondaggio che hai ricevuto dopo il viaggio.Ci vorranno solo un paio di minuti del tuo tempo.Grazie per il tuo tempo e per il tuo feedback.Cordiali saluti,Valentindi FlixBusValuta la tua esperienza con il Servizio Clienti(1 stella = negativa, 5 stelle = eccellente) Partecipa ad un breve sondaggio per aiutarci a migliorare il nostro servizio! Ci vorranno solo pochi minuti.Seleziona una stella o usa direttamente il link:survey.flixbus.comServizio Clienti FlixMobility Experience GmbH – Warschauer Platz 11-13 – 10245 Berlin – GermanyAmministratori delegati: Michael von Büchau, Fabian StengerAmtsgericht Charlottenburg, HRB 171698 BUSt-ID/VAT-ID: DE302298339 --------------------