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Scarafaggi nell'appartamento

Chiuso Pubblico

Tipologia di problema:

Altro

Reclamo

E. A.

A: AIRBNB

27/08/2023

Spett. AirBnBDal 14 al 17 Agosto 2023 ho soggiornato presso un appartamento a Sant Boi de Llobregat, prenotato con codice prenotazione HMQCXPQHBX. Il 15 Agosto a sera abbiamo trovato due scarafaggi sui mobili in cucina. Abbiamo segnalato prontamente alla padrona di casa che ha dichiarato che sarebbero entrati dal balcone. Siamo usciti subito il 16 mattina, chiudendo tutto, e ritornando a sera. Rientrando, abbiamo trovato altri 2 scarafaggi sui mobili della cucina. A quel punto ho aperto un reclamo formale ed ho richiesto un rimborso alla vostra Società che ha emesso il pagamento del 10% di una notte, pari a 24 euro su un totale di 844,01 € EUR spesi . Le vostre operatrici hanno chiarito che la vostra Policy prevede questo ammontare di risarcimento ma lo ritengo assolutamente inferiore rispetto al disservizio subito. Ho comunicato anche con la proprietaria che non vuole corrispondere un maggiore valore. In questo caso la vostra Policy non è a mio parere adeguata e non protegge chi prenota e subisce questa tipologia di disservizio che ha messo a rischio la nostra salute. A risarcimento del danno subito, richiedo un rimborso minimo di 280 euro, pari ad una notte, 240 euro, con l'aggiunta dell'equivalente di un giorno del vostro servizio, pari a 40 euro. Dal rimborso potrete recuperare i 24 euro già emessi per rimborso.In mancanza di un riscontro entro 15 giorni dal ricevimento della presente, non esiterò ad adire le vie legali a tutela dei miei diritti.


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