Spett. Albatros s.r.l (Marchio Campanile Scarpe)In data 6.3.23 ho acquistato presso il Vostro negozio online un paio di scarpe (164 - Taglia : 8.5, Colore : Nero) pagando contestualmente l’importo di 139,83€. Il numero di ordine è NTRSXBQYA. La consegna indicata era di 15 giorni. Ne sono passati più di 60. Provo a contattarvi ma ricevo ogni volta un email, probabilmente automatica, ogni volta con la quale mi viene comunicato che le scarpe sono in fase avanzata di lavorazione. Intendo ricevere il rimborso della cifra spesa. Alla conferma dell’ordine, mi è stato comunicato che la consegna sarebbe avvenuta entro il [DATA]. Tuttavia, ad oggi, nonostante i ripetuti solleciti, non ho ancora ricevuto la merce. Vi invito pertanto a recapitarmi quanto prima, e comunque non oltre 30 gg dalla data dell’ordine, il prodotto da me acquistato. In difetto, mi riservo il diritto di richiedere la risoluzione del contratto e il risarcimento dei danni subiti. Attendo un riscontro entro 15 giorni dal ricevimento della presente, valendo la stessa quale messa in mora ai sensi e per gli effetti dell’art. 1219 c.c. In fede, [COGNOME E NOME] Allegati: Conferma ordine Ricevuta di pagamento