Scarpe con nr spaiati
Pittarello
Apri un reclamoTipologia di problema:
Qualità del servizioReclamo
D. C.
A: Pittarello
Buongiorno, domenica 14/01 in fase di acquisto di un prodotto in saldo, recandomi alla cassa per il pagamento mi accorgo che i nr sono spaiati Chiedo il cambio nr, la commessa controlla e mi dice che non è possibile xchè il prodotto è arrivato così da un altra filiale e l unica soluzione è modificare la mia scelta ovviamente avendo un incremento della spesa. Ho chiesto all ufficio preposto se fosse la possibilità di emettere un voucher per la differenza di prezzo..ma l unica soluzione proposta è il reso.
Messaggi (2)
Pittarello
A: D. C.
Ciao Daniele, buongiorno,Grazie per aver condiviso le tue preoccupazioni con noi. Siamo dispiaciuti di apprendere che la tua esperienza non ha rispettato le tue aspettative, e apprezziamo l'opportunità di affrontare questa situazione.Desideriamo chiarire che la vendita del prodotto alternativo non è stata forzata, ma piuttosto è stata una libera scelta da parte tua come clienti.Se ritieni che l'articolo non risponda alle tue aspettative, il reso potrebbe rappresentare una soluzione da considerare. Questo ti consentirebbe di optare per un prodotto più in linea con le tue esigenze.Dopo un'attenta analisi della tua segnalazione, comprendiamo che, in questo caso specifico, la decisione ha preso una direzione diversa. Abbiamo espresso ampia disponibilità anche nella ricerca dell'articolo che avevi scelto, facendolo recapitare da un altro punto vendita.Desideriamo sottolineare che, in determinate circostanze, non ci sentiamo vincolati ad applicare sconti decisi direttamente dal cliente, poiché la nostra politica in merito è basata sulla nostra discrezione.Siamo qui per fornire ogni possibile supporto. Nel caso avessi ulteriori domande o richieste, non esitare a contattarci. La tua soddisfazione è la nostra massima priorità, e ci impegniamo a risolvere la situazione nel modo che meglio si adatta alle tue necessità.Grazie ancora per la tua comprensioneCordialmente Servizio ClientiGaiaPittarello TeamIl Pittarello Team è a tua disposizione dal lunedì al venerdì, dalle 9.00 alle 12.30 e dalle 14.30 alle 17.30.Seguici su instagram.comittarello_official e rimani aggiornato sui trend e le novitàScarica l'app al link pittarello.com /fidelityPotere alle scarpe! shoespowerIl numero di riferimento per la tua richiesta di assistenza è 150143.Eccoti la traccia della richiesta al servizio clienti: Il giorno 16 gennaio 2024 alle ore 19:43, Reclami ha scritto:  Hai ricevuto un reclamo da DANIELE  Hai ricevuto un reclamo da DANIELEDANIELE vi ha contattato tramite il portale Reclama Facile, un servizio della nostra associazione che ha lo scopo di favorire la comunicazione tra le parti per raggiungere una definizione amichevole della controversia. Cosa fare per rispondere direttamente al Vostro cliente?Per inviare un riscontro direttamente al Vostro cliente è sufficiente rispondere a questa email senza modificarla. In caso contrario assicuratevi di includere nella vostra risposta il seguente codice di riferimento:@@REF_ID@7cd975ea8bc988845f@REF_ID@@Se risponderete al vostro cliente tramite altri canali il reclamo sul nostro portale resterà in sospeso, influenzando la valutazione del vostro servizio clienti. Nota bene:- Il reclamo è stato redatto e inviato in autonomia dal vostro cliente. Altroconsumo non è stato coinvolto per valutarne il merito.- L'utente ha scelto di pubblicare il suo reclamo che è quindi visibile nella Bacheca dei reclami sul nostro sito e può essere indicizzato dai motori di ricerca: anche la vostra risposta sarà resa pubblica nella medesima pagina per garantirvi il diritto di replica. Raccomandiamo di non includere nella risposta dati personali o altre informazioni che non desiderate divulgare. Eventuali allegati restano sempre privati.Hai domande sul servizio Reclama facile? La richiesta del vostro cliente:Nome cliente DANIELE CRIMI CALDERAROCodice cliente 782663917557Pratica n. 09039933Tipologia di problema Qualità del servizioDescrizione Buongiorno, domenica 14/01 in fase di acquisto di un prodotto in saldo, recandomi alla cassa per il pagamento mi accorgo che i nr sono spaiati Chiedo il cambio nr, la commessa controlla e mi dice che non è possibile xchè il prodotto è arrivato così da un altra filiale e l unica soluzione è modificare la mia scelta ovviamente avendo un incremento della spesa. Ho chiesto all ufficio preposto se fosse la possibilità di emettere un voucher per la differenza di prezzo..ma l unica soluzione proposta è il reso.trackingId: __START_HIP_IDENTIFIER__@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@__END_HIP_IDENTIFIER__Cordiali saluti, AltroconsumoRicevi questa mail perchè hai recentemente contattato il servizio clienti Pittarello.[LDRDKJ-5XE6N]
Pittarello
A: D. C.
Ciao Daniele, buongiorno, Grazie per aver condiviso le tue preoccupazioni con noi. Siamo dispiaciuti di apprendere che la tua esperienza non ha rispettato le tue aspettative, e apprezziamo l'opportunità di affrontare questa situazione. Desideriamo chiarire che la vendita del prodotto alternativo non è stata forzata, ma piuttosto è stata una libera scelta da parte tua come clienti. Se ritieni che l'articolo non risponda alle tue aspettative, il reso potrebbe rappresentare una soluzione da considerare. Questo ti consentirebbe di optare per un prodotto più in linea con le tue esigenze. Dopo un'attenta analisi della tua segnalazione, comprendiamo che, in questo caso specifico, la decisione ha preso una direzione diversa. Abbiamo espresso ampia disponibilità anche nella ricerca dell'articolo che avevi scelto, facendolo recapitare da un altro punto vendita. Desideriamo sottolineare che, in determinate circostanze, non ci sentiamo vincolati ad applicare sconti decisi direttamente dal cliente, poiché la nostra politica in merito è basata sulla nostra discrezione. Siamo qui per fornire ogni possibile supporto. Nel caso avessi ulteriori domande o richieste, non esitare a contattarci. La tua soddisfazione è la nostra massima priorità, e ci impegniamo a risolvere la situazione nel modo che meglio si adatta alle tue necessità. Grazie ancora per la tua comprensione Cordialmente Servizio Clienti Gaia Pittarello Team Il Pittarello Team è a tua disposizione dal lunedì al venerdì, dalle 9.00 alle 12.30 e dalle 14.30 alle 17.30. Seguici su instagram.comittarello_official e rimani aggiornato sui trend e le novità Scarica l'app al link pittarello.com /fidelity Potere alle scarpe! shoespower Il numero di riferimento per la tua richiesta di assistenza è 150143. Eccoti la traccia della richiesta al servizio clienti: Il giorno 16 gennaio 2024 alle ore 19:43, Reclami ha scritto:   Hai ricevuto un reclamo da DANIELE   Hai ricevuto un reclamo da DANIELE DANIELE vi ha contattato tramite il portale Reclama Facile, un servizio della nostra associazione che ha lo scopo di favorire la comunicazione tra le parti per raggiungere una definizione amichevole della controversia. Cosa fare per rispondere direttamente al Vostro cliente? Per inviare un riscontro direttamente al Vostro cliente è sufficiente rispondere a questa email senza modificarla. In caso contrario assicuratevi di includere nella vostra risposta il seguente codice di riferimento: @@REF_ID@7cd975ea8bc988845f@REF_ID@@ Se risponderete al vostro cliente tramite altri canali il reclamo sul nostro portale resterà in sospeso, influenzando la valutazione del vostro servizio clienti. Nota bene: - Il reclamo è stato redatto e inviato in autonomia dal vostro cliente. Altroconsumo non è stato coinvolto per valutarne il merito. - L'utente ha scelto di pubblicare il suo reclamo che è quindi visibile nella Bacheca dei reclami sul nostro sito e può essere indicizzato dai motori di ricerca: anche la vostra risposta sarà resa pubblica nella medesima pagina per garantirvi il diritto di replica. Raccomandiamo di non includere nella risposta dati personali o altre informazioni che non desiderate divulgare. Eventuali allegati restano sempre privati. Hai domande sul servizio Reclama facile? La richiesta del vostro cliente: Nome cliente DANIELE CRIMI CALDERARO Codice cliente 782663917557 Pratica n. 09039933 Tipologia di problema Qualità del servizio Descrizione Buongiorno, domenica 14/01 in fase di acquisto di un prodotto in saldo, recandomi alla cassa per il pagamento mi accorgo che i nr sono spaiati Chiedo il cambio nr, la commessa controlla e mi dice che non è possibile xchè il prodotto è arrivato così da un altra filiale e l unica soluzione è modificare la mia scelta ovviamente avendo un incremento della spesa. Ho chiesto all ufficio preposto se fosse la possibilità di emettere un voucher per la differenza di prezzo..ma l unica soluzione proposta è il reso. trackingId: __START_HIP_IDENTIFIER__@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@__END_HIP_IDENTIFIER__ Cordiali saluti, Altroconsumo  Ricevi questa mail perchè hai recentemente contattato il servizio clienti Pittarello. [LDRDKJ-5XE6N]
Hai bisogno di aiuto?
I nostri avvocati esperti in diritto del consumo sono a disposizione dei nostri soci per fornire un consiglio personalizzato
Chiama il nostro servizio
I nostri avvocati avvocati sono disponibili dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 13:00 alle 17:00 (il venerdì fino alle 16:00).
Sei un'azienda?
Sei un consumatore?