Ciao Andrea,
Grazie per averci contattato e sono davvero dispiaciuto per il problema con il tuo recente ordine. Comprendiamo quanto sia deludente ricevere la taglia sbagliata, soprattutto quando l'etichetta della confezione non corrisponde al prodotto reale. Questo tipo di confusione può comprensibilmente causare confusione e frustrazione e ti siamo grati che tu ce l'abbia portato alla nostra attenzione. Il tuo feedback è estremamente prezioso e ci aiuterà a migliorare i nostri processi di imballaggio e controllo qualità.
Vogliamo rassicurarti che il rimborso completo per questo ordine è già stato elaborato.
Poiché non vogliamo che tu perda l'articolo che volevi inizialmente, abbiamo creato un carrello adidas personalizzato che contiene la scarpa corretta nella taglia 44, che è attualmente disponibile per l'acquisto sul sito web. Puoi utilizzarla per riordinare l'articolo direttamente, senza dover ripetere la procedura di sostituzione.
Si prega di notare:
Prima di aprire il link, assicurati che il tuo carrello su adidas.com sia vuoto. Ciò consentirà al nuovo articolo di caricarsi correttamente.
Poiché la disponibilità è limitata, ti consigliamo di effettuare l'ordine il prima possibile per garantirne l'evasione.
LINK: s:adi.care/708e822c-e5ac-1261-63fd-e2e90e665db8
Apprezziamo davvero la tua comprensione e pazienza. Se hai bisogno di assistenza con la procedura di pagamento o di ulteriore supporto, siamo qui per te in ogni fase del processo.
Cordiali saluti,
Ijoma
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