indietro

SCARPE DI NUMERO ERRATO PRESENTI SUL SITO PER CUI NON POSSO CHIEDERE SOSTITUZIONE

Risolto Pubblico

ADIDAS ITALIA SPA

Apri un reclamo

Tipologia di problema:

Reso

Reclamo

A. R.

A: ADIDAS ITALIA SPA

09/07/2025

Buongiorno in relazione a questo ordine: N° ordine : AIT91962908 N° di ricevuta : ITADIN0007998371 Data della ricevuta : 08.07.2025 Data di consegna : 08.07.2025 Ho ricevuto le scarpe ma del numero 45 e ½ e NON 44 come ordinate. Le scarpe di taglia 45 e ½ sono etichettate e contenute in una scatola contrassegnata/e col n. 44 da qui l’errore che potrebbe ripetersi, se di produzione/packaging, con svariati clienti con Vostro nocumento e disagio per i consumatori. Ho provato a chiedere una sostituzione (utilizzano l'apposita procedura on line) con il mio numero (44) e non il reso o rimborso ma nonostante sul Sito sia disponibile all’acquisto (l’ho messa nel mio carrello - vedere screenshot allegato) nella procedura di sostituzione la contrassegna (la n. 44) come non disponibile. La presente quale RECLAMO (Reclamo 86737468) e DIFFIDA AD ADEMPIERE: Vi chiedo la sostituzione a vostra cura e spese del numero errato con lo stesso modello n. 44 come da me ordinato. Cordialmente Un Vostro affezionato Cliente

Messaggi (1)

ADIDAS ITALIA SPA

A: A. R.

12/07/2025

Ciao Andrea, Grazie per averci contattato e sono davvero dispiaciuto per il problema con il tuo recente ordine. Comprendiamo quanto sia deludente ricevere la taglia sbagliata, soprattutto quando l'etichetta della confezione non corrisponde al prodotto reale. Questo tipo di confusione può comprensibilmente causare confusione e frustrazione e ti siamo grati che tu ce l'abbia portato alla nostra attenzione. Il tuo feedback è estremamente prezioso e ci aiuterà a migliorare i nostri processi di imballaggio e controllo qualità. Vogliamo rassicurarti che il rimborso completo per questo ordine è già stato elaborato. Poiché non vogliamo che tu perda l'articolo che volevi inizialmente, abbiamo creato un carrello adidas personalizzato che contiene la scarpa corretta nella taglia 44, che è attualmente disponibile per l'acquisto sul sito web. Puoi utilizzarla per riordinare l'articolo direttamente, senza dover ripetere la procedura di sostituzione. Si prega di notare: Prima di aprire il link, assicurati che il tuo carrello su adidas.com sia vuoto. Ciò consentirà al nuovo articolo di caricarsi correttamente. Poiché la disponibilità è limitata, ti consigliamo di effettuare l'ordine il prima possibile per garantirne l'evasione. LINK: s:adi.care/708e822c-e5ac-1261-63fd-e2e90e665db8 Apprezziamo davvero la tua comprensione e pazienza. Se hai bisogno di assistenza con la procedura di pagamento o di ulteriore supporto, siamo qui per te in ogni fase del processo. Cordiali saluti, Ijoma adidas Team Notice adidas.it© 2017 adidas International Trading BV, Hoogoorddreef 9a, 1101 BA Amsterdam, The Netherlands. --------------------


Hai bisogno di aiuto?

I nostri avvocati esperti in diritto del consumo sono a disposizione dei nostri soci per fornire un consiglio personalizzato

Chiama il nostro servizio

I nostri avvocati avvocati sono disponibili dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 13:00 alle 17:00 (il venerdì fino alle 16:00).