indietro

Scarpe e stivali difettosi

Chiuso Pubblico

Tipologia di problema:

Altro

Reclamo

S. C.

A: GEOX

19/12/2022

Salve, sono cliente Geox da vari anni, ma non è possibile che con tre paia di scarpe e stivali ancora utilizzabili, la gomma della suola si è letteralmente sgretolata, lasciando la sottoscritta a piedi scalzi . Ho sentito da altre amiche che le scarpe Geox hanno questo difetto, pur avendo prezzi superiori alla media. Credo che non valga la pena comprare da questa azienda, se non adotterà nuovi materiali per le suole in gomma. La garanzia, inoltre, scade troppo presto, poichè parlo di scarpe di oltre due anni ,ma che comunque , sono ancora indossabili. Ritengo quindi di essere stata deufradata, poichè un buon calzolaio , per sostituire dove può le suole, mi ha chiesto 50 Euro a paia . Quindi ad oggi ho un danno di E. 150,00. Grazie attendo riscontri

Messaggi (3)

GEOX

A: S. C.

23/12/2022

Gentile Cliente,la ringraziamo per averci contattato.Le chiediamo di contattare direttamente il nostro Servizio Clienti che sarà lieto di assisterla:customer.care@geox.comTELEFONO 00800 4369 4369Cordiali saluti.ValentinaServizio Clienti GeoxHai ricevuto questa comunicazione poiché hai contattato il servizio customer care di Geox a seguito di un acquisto effettuato in un punto vendita 'Geox' oppure online. Per richiedere ulteriori informazioni o esercitare i tuoi diritti privacy riconosciuti dalla normativa applicabile, consulta l'informativa completa alla sezione - ' SERVIZIO 'Conosciamoci' (Contattaci)' o la nostra Policy su geox.com o scrivi a privacy@geox.com-------------------- [s:tfour.my.salesforce.com/servlet/servlet.ImageServer?oid=00D2p000000P6Rtandesid=0186800000BW5X8andfrom=ext]ref:_00D2pP6Rt._50068GVWRr:ref

S. C.

A: GEOX

23/12/2022

Ma cosa possono dirmi i vostri consulenti??? &#200 palese che la gomma che usare per le suole non &#232 buona!!! Si sgretola!!! Pretendo un risarcimentobuonasera

GEOX

A: S. C.

27/12/2022

Gentile ,la ringraziamo per averci contattato.Le chiediamo di contattare direttamente il nostro Servizio Clienti che sarà lieto di assisterla:customer.care@geox.comTELEFONO 00800 4369 4369Rimaniamo a disposizione,Cordiali saluti.IlariaServizio Clienti GeoxHai ricevuto questa comunicazione poiché hai contattato il servizio customer care di Geox a seguito di un acquisto effettuato in un punto vendita 'Geox' oppure online. Per richiedere ulteriori informazioni o esercitare i tuoi diritti privacy riconosciuti dalla normativa applicabile, consulta l'informativa completa alla sezione - ' SERVIZIO 'Conosciamoci' (Contattaci)' o la nostra Policy su geox.com o scrivi a privacy@geox.com-------------------- [s:tfour.my.salesforce.com/servlet/servlet.ImageServer?oid=00D2p000000P6Rtandesid=0186800000Bvo96andfrom=ext]ref:_00D2pP6Rt._50068GWznz:ref


Hai bisogno di aiuto?

I nostri avvocati esperti in diritto del consumo sono a disposizione dei nostri soci per fornire un consiglio personalizzato

Chiama il nostro servizio

I nostri avvocati avvocati sono disponibili dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 13:00 alle 17:00 (il venerdì fino alle 16:00).