indietro

Scarsa assistenza in fase disconoscimento transazioni per truffa.

In lavorazione Pubblico

Tipologia di problema:

Conto corrente

Reclamo

E. R.

A: INTESA SAN PAOLO

17/10/2025

Spett. INTESA San Paolo Filiale di Jesolo Lido Via Bafile 310 30016 JESOLO LIDO Sono titolare del contratto di conto corrente specificato in allegato. Il reclamo con tutti gli allegati è già presso la Vostra Filiale dal 14 ottobre 2025. Mi preme segnalare che la procedura di disconoscimento e le circostanze delle 2 truffe subite nei giorni 9 e 10 ottobre 2025, mi sono state chiarite dai Carabinieri al momento della denuncia del 14 ottobre, iniziando di conseguenza i tentativi di recupero delle somme con 4 giorni di ritardo. La mattina del venerdì 10 ottobre mi ero rivolta alla Vostra Filiale di Jesolo e ho parlato con La Vostra Consulente. Non soddisfatta il lunedì 13 ottobre mattina ho contattato il Vostro supporto al nr. 80303303, parlando con 3 operatori diversi. Contesto la nuova carta di debito, che i Carabinieri mi hanno fatto subito bloccare per cautela, il giorno 14 ottobre. Proprio in data 10 ottobre risulta un altro pagamento di euro 178,98 con la nuova carta n. ....4. Questa truffa era evitabile, perchè non avevo chiesto la seconda carta, ma solo chiarimenti, anzi quando la consulente mi aveva detto che c'erano dei costi mi ero dapprima opposta all'attivazione. Chiedo che la somma di euro 178,98 sia rimborsata, per la scarsa assistenza da parte Vostra e non mi venga addebitato alcun costo della seconda carta, alla quale ho acconsentito per l'insistenza della consulente, clikkando sotto dettatura della stessa. Devo comunque ringraziare la Coordinatrice della Vostra Filiale Di Vicenza, Corso Palladio, competente, molto chiara e gentile nella comunicazione, che si è occupata dell'invio del reclamo alla Filiale di Jesolo, evitandomi ulteriori perdite di tempo in chiamate telefoniche, o peggio ancora di dovermi recare da Vicenza alla Filiale di Jesolo. E.R. Resto in attesa di un Vostro riscontro e porgo distinti saluti.


Hai bisogno di aiuto?

I nostri avvocati esperti in diritto del consumo sono a disposizione dei nostri soci per fornire un consiglio personalizzato

Chiama il nostro servizio

I nostri avvocati avvocati sono disponibili dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 13:00 alle 17:00 (il venerdì fino alle 16:00).