indietro

Scarsa qualità del prodotto

Chiuso Pubblico

Tipologia di problema:

Altro

Reclamo

N. K.

A: DONDI SALOTTI

10/05/2022

Buongiorno, ho acquistato il divano letto PRO EUR ADAMO VAR.1 ché sto usando dal 7/03/2022 e il materasso si sta rovinando ,si sta scucendo , escono fuori fili, imbottitura . Sto usando coprimaterasso ma problema si allarga. Vorrei avere il vostro consiglio per cambiare il materasso con sostituzione.Grazie

Messaggi (3)

DONDI SALOTTI

A: N. K.

10/05/2022

Gentile Sig.ra Konovalova,La informiamo che il canale corretto al quale rivolgersi per chiedere assistenza è scriverci a info@dondisalotti.it.Ad ogni modo, La invitiamo ad inviarci delle fotografie del materasso, così di prendere in carico richiesta.Restiamo in attesa di suo cortese riscontro,Cordiali saluti[firmainfo] --Questo messaggio e' stato analizzato con ERECTA AT Antispam ed e' risultato non infetto.Clicca qui per segnalarlo come spam.Clicca qui per metterlo in blacklist

N. K.

A: DONDI SALOTTI

10/05/2022

Foto del danno

DONDI SALOTTI

A: N. K.

10/05/2022

Buonasera Sig.ra Konovalova,La informiamo che non vediamo alcuna foto in allegato, ad ogni modo le ribadiamo che la sua segnalazione (e relativi immagini) deve essere inviata alla mail Info@dondisalotti.it.Cordiali saluti[firmainfo] --Questo messaggio e' stato analizzato con ERECTA AT Antispam ed e' risultato non infetto.Clicca qui per segnalarlo come spam.Clicca qui per metterlo in blacklist


Hai bisogno di aiuto?

I nostri avvocati esperti in diritto del consumo sono a disposizione dei nostri soci per fornire un consiglio personalizzato

Chiama il nostro servizio

I nostri avvocati avvocati sono disponibili dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 13:00 alle 17:00 (il venerdì fino alle 16:00).