indietro

Scatola fibra ottica lasciata aperta dal tecnico

Risolto Pubblico

Tipologia di problema:

Attivazione del servizio

Reclamo

L. F.

A: ILIAD

30/09/2024

Buongiorno, in data giovedì 26/09/2024 i tecnici iliad sono venuti in ritardo (orario stabilito dalle 8-10.30 e sono arrivati alle 11.30) e dopo aver installato la fibra se ne sono andati lasciando sporco in terra e su un mezzo parcheggiato nelle vicinanze, e la cosa più grave è che non hanno richiuso la scatoletta dove le fibre ottiche si uniscono, esponendo quest'ultima ad agenti atmosferici potendo comprometterne la funzionalità di tutto il condominio. Hanno lasciato anche aperti varie scatole condominiali tra quali la mia che manca una vite e quella del mio vicino al primo piano che invece è completamente aperta e anche li le viti sono sparite. Ho bisogno quindi di un intervento di un vostro tecnico il prima possibile che risistemi il tutto.

Messaggi (3)

ILIAD

A: L. F.

01/10/2024

Buongiorno sig. Ferrari, le confermiamo di aver contattato l’intestatario dell’utenza al fine di risolvere la problematica indicata. Cordiali saluti, Team Iliad

L. F.

A: ILIAD

01/10/2024

Buonasera, In merito alla vostra volontà di risolvere la problematica indicata volevo comunicarvi che non è stato risolto un bel niente. Stamattina la mia compagna (intestataria dell’utenza) è stata contattata e gli è stato detto che in giornata sarebbero venuti a sistemare il tutto, ha preso permesso da lavoro, ma invece non è venuto nessuno. Noi ci sentiamo presi in giro. È possibile che uno apre una segnalazione per risolvere un problema che i vostri tecnici hanno causato e nessuno si prende la responsabilità di risolvere, anzi chiudete la segnalazione come se fosse risolta. Non è risolto un bel niente. La cassetta è ancora aperta , sia quella nel garage che quelle nel condominio e potrebbero danneggiarsi i componenti interni. Ho bisogno che qualcuno venga a risistemare i problemi causati il prima possibile

ILIAD

A: L. F.

02/10/2024

Buongiorno sig.sa Carboni, come da conversazione telefonica intercorsa, la invitiamo a seguire le indicazioni fornite. Cordiali saluti, Team Iliad


Hai bisogno di aiuto?

I nostri avvocati esperti in diritto del consumo sono a disposizione dei nostri soci per fornire un consiglio personalizzato

Chiama il nostro servizio

I nostri avvocati avvocati sono disponibili dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 13:00 alle 17:00 (il venerdì fino alle 16:00).