indietro

SCEGLI IL POSTO CHE VOGLIAMO NOI

Chiuso Pubblico

Tipologia di problema:

Treni - Modifiche e cancellazioni

Reclamo

R. Z.

A: Italo

11/12/2024

Sia con il biglietto di andata Milano - Napoli (2 passeggerri) che con quello di ritorno Napoli - Milano, ho pagato 7 Euro extra per ogni passeggero e per ogni tratta per la scelta dei posti. In entrambe le circostanze, il giorno prima della partenza, tali posti sono stati modificati, quindi scelti arbitrariamente dalla compagnia. Mi domando perchè debba pagare un supplemento se poi i posti che scelgo vengono sistematicamente cambiati. Anche ad altri passeggeri è successo, e pare sia la prassi. A mio avviso state facendo pagare un servizio che non viene fornito. Chiedo pertanto il rimborso di quanto pagato, per un totale di 28 Euro


Hai bisogno di aiuto?

I nostri avvocati esperti in diritto del consumo sono a disposizione dei nostri soci per fornire un consiglio personalizzato

Chiama il nostro servizio

I nostri avvocati avvocati sono disponibili dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 13:00 alle 17:00 (il venerdì fino alle 16:00).