indietro

schermo rotto

Chiuso Pubblico

Tipologia di problema:

Altro

Reclamo

V. L.

A: EURONICS

04/07/2021

Buongiorno . in data 04/07/2021 alle ore 12:56 ho acquistato una Tv TVCLGE55UN74003 nel negozio NOVA SPA via di Torre Spaccata 110 al prezzo si 549 più 69 di assicurazione, quindi 618 euro !!! L'acquisto si è svolto normalmente, un addetto Euronics ha aperto la scatola e ha tirato fuori la tv per la metà per farmi vedere che era integro , alla vista non aveva nessun danno e quindi mi ha fatto firmare un foglio di prodotto integro! sono arrivato a casa, l'ho sballato e l'ho montato con tanta cura. La scatola era chiusa con uno nastro adesivo trasparente sul lato lungo e non presentava danni. Appena acceso ho notato che il pannello era rotto sulla destra A questo punto, con enorme disappunto, lo re-imballo e mi reco (dopo circa 3,5 ore) alle ore 16:35 al punto vendita convinto di ottenere un cambio. D'altronde ho acquistato un televisore ROTTO, il negozio è responsabile e dovrebbe darmi un’altra Tv . sono stato trattato malissimo e sono stato incolpato di aver lasciato impronti sullo schermo e quindi provocando il danno ( gli impronti sono una cosa normale perché ho montato, collegato la tv all’antenna e attaccato alla corrente). Il danno si è visto appena accesa la tv. Mi hanno ritirato la Tv per la riparazione in garanzia dicendomi che al 90% che non mi spetta niente. Io ho sballato e montato il televisore con tanta cura e verramente sono rimasto senza parole di quanto accaduto! Farò pubblico il mio reclamo su tutti i social anche perché trattato male in negozio cordiali saluti e buona serata.

Messaggi (2)

EURONICS

A: V. L.

07/07/2021

DATA NOT AVAILABLE

V. L.

A: EURONICS

07/07/2021

Salve. La visione che la fatte voi e una presa per cullo . a occhio libero e alla luce del negozio non si poteva vedere il danno. che poi confrontando altri persone che hanno acquistato da voi non avete mai fatto la visione del prodotto! invece a noi l’addetto del negozio insisteva proprio su quel modello e proprio su quel prodotto ! mi fa pensare che sapeva che ha in vendita un prodotto danneggiato e che una persona non avrebbe visto il danno ad occhio libero ! ho gi&#224 consultato un legale e vado in causa !!!


Hai bisogno di aiuto?

I nostri avvocati esperti in diritto del consumo sono a disposizione dei nostri soci per fornire un consiglio personalizzato

Chiama il nostro servizio

I nostri avvocati avvocati sono disponibili dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 13:00 alle 17:00 (il venerdì fino alle 16:00).