indietro

Schermo Rotto

Risolto Pubblico

Tipologia di problema:

Garanzia

Reclamo

A. F.

A: unieuro

19/08/2024

Spett.Unieuro spa Via Aurelia a, 46 58100 Grosseto In data 9 Agosto 2024 ho acquistato presso il Vostro negozio un TV LG LED 55 NANO UHD 4 K 3 HDMI pagando contestualmente l’importo di € 409,70 A distanza di meno di 4 ore dal ritiro, il prodotto presenta difetti che lo rendono non conforme allo scopo per cui è stato acquistato, in particolare, lo schermo è rotto come da foto allegata. Preciso che al momento del ritiro non è stata verificata l'integrità del prodotto e non accetto che la mancata sotituzione sia dovuta al fatto che ho aperto la scatola dal lato dove era incollato. ( proprio per uscirlo in sicurezza) Pertanto ai sensi dell’art. 130 e segg. del D.Lsg. 206/05 richiedo fin d’ora la sostituzione dello stesso senza spese a mio carico o, in alternativa, la risoluzione del contratto con rimborso del prezzo d’acquisto. In mancanza di un riscontro entro 15 giorni dal ricevimento della presente, non esiterò ad adire le vie legali a tutela dei miei diritti. Allegati: Conferma ordine/Copia contratto d’acquisto Ricevuta di pagamento

Richiesta di assistenza 16 settembre 2024

Hai bisogno di aiuto?

I nostri avvocati esperti in diritto del consumo sono a disposizione dei nostri soci per fornire un consiglio personalizzato

Chiama il nostro servizio

I nostri avvocati avvocati sono disponibili dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 13:00 alle 17:00 (il venerdì fino alle 16:00).