Buongiorno, come da titolo sono a richiedere il rimborso dei 4 biglietti e del parcheggio per la giornata del 06/09/2024 causa invasione di insetti mordaci (pappataci) da noi subìta dalle ore 13.00 circa.
Le punture hanno causato un fortissimo prurito a me, mio marito e i miei due figli. Io in particolare dalla sera ho avuto un serio peggioramento dello stato delle punture trasformatesi in ponfi rossi e dolenti tanto da dover ricorrere a cortisone e antistaminici per alleviare l'infiammazione che ancora perdura e mi crea non poco disagio fisico e psichico non consentendomi di svolgere le normali funzioni quotidiane.
Vista la situazione personale attuale nonostante siano passate 48 ore e visto il mancato godimento della giornata al parco (alle ore 15:30 siamo dovuti scappare) sono con la presente a chiedervi il rimborso totale del costo dei 4 biglietti e del parcheggio.
Allego i biglietti a dimostrazione dell'importo speso e del quale chiedo l,'intero rimborso, no biglietti in sostituzione ma rimborso di quanto speso in quanto non siamo interessati a tornare nuovamente al parco.
Certa di un vostro sollecito riscontro, porgo cordiali saluti.
Valentina Secchi