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Sconti compleanno e altri sconti

In lavorazione Pubblico

Tipologia di problema:

Pratiche commerciali scorrette

Reclamo

R. S.

A: TIGOTÀ

29/09/2025

Mentre, avendo perso la tessera, tutti gli altri acquisti fatti precedentemente basta che dai il nome alla cassiera, e di accredita punti ecc e detrazioni fiscali per disabilita per alcuni prodotti, in caso di sconto compleanno inviano una mail provvista numero tessera che salvi sia in formato cartaceo che sul cellulare , non ti applicano sconto perché devi avere tessera materiale o aprire app che naturalmente non funziona al momento giusto, per quale strategia viene fatta questa distinzione? Quando faccio acquisti pieni basta nome e cognome e con gli sconti no? Hanno tutti i dati a video posso presentare invitò e documenti personali per non parlare della scortesia e il tempo perso xche app nonostante dati esatti memorizzati non si apre. Fatto avvenuto oggi 29.09.2025 in Tigota via dei laghi San Donà di Piave 30027. Distinti saluti ROBERTA SAONER via Monza 2 30027 San Donà di Piave robertasao@libero.it

Messaggi (1)

TIGOTÀ

A: R. S.

08/10/2025

Gentilissima La ringraziamo per averci scelto e siamo altresì dispiaciuti per l’accaduto. In merito a quanto segnalato dobbiamo informarla che è proprio a tutela dei nostri affezionati Clienti che cerchiamo di far utilizzare punti e scontistiche con App ufficiale Tigotà o FideliTì fisica: questo per prevenire utilizzi fraudolenti e garantire a chi ci sceglie giorno dopo giorno di godere dei benefici accumulati. Siamo sempre rammaricati quando si verificano spiacevolissimi equivoci emalintesi come quello che ci ha descritto in quanto la nostra prima priorità è che il momento dell'acquisto siaemozionale e altrettanto funzionale alle esigenze del Cliente. Le confermiamo di esserci immediatamente attivati con il Responsabile di zona per approfondire l’accaduto e ci teniamo molto perciò a rassicurarla chetuttolo Staff è stato riallineato ad una maggiore sensibilità e a mantenere lo standard di cortesia e gentilezza che ci caratterizza. L’aspettiamo dunque in Filiale per poterle offrire il nostro supporto nell’utilizzo dell’App così da poter risolvere la problematica riscontrata. Infine, le assicuriamo che ogni feedback, sia positivo sia più critico, viene considerato un ottimo spunto per il miglioramento del servizio offerto. Siamo, infatti, fermamente convinti che gli occhi e le considerazioni dei Clienti siano gli strumenti più validi ed efficaci per mantenere la cortesia e professionalità dovute a chi ci sceglie giorno dopo giorno. Non esiti a ricontattarci in caso di qualsiasi necessità, un cordiale saluto. ServizioClienti ​​​​ ServizioClienti@gottardospa.it +390499698311 gottardospa.it Followus: Da: reclami@notify.altroconsumo.it reclami@notify.altroconsumo.it Per conto di reclami@altroconsumo.it Inviato: lunedì 29 settembre 2025 17:45 A: Info Info@gottardospa.it Oggetto: Sconti compleanno e altri sconti ‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌


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