____________ATTENZIONE:Si raccomanda di non rispondere a questo messaggio in quanto la casella postale da cui e stato inviato non e abilitata alla ricezione di e-mail.____________Allegato: informativa sulla protezione dei dati personali.Spettabile Altroconsumo, gentile signor Pavarotti, diamo seguito alla segnalazione ricevuta il 19 gennaio u.s., riferita ad alcuni bonus per ritardo, ringraziando per il tempo dedicato a contattarci.Dalle verifiche effettuate, i bonus indicati sono regolarmente validi. Abbiamo anche effettuato una simulazione di acquisto sul nostro sito e sono stati correttamente riconosciuti. Si specifica che i bonus non sono validi per lacquisto di viaggi o soluzione di viaggio, con altre imprese ferroviarie (Es. Trenord, Trenitalia-Tper, Ferrovie Sud Est). Posso essere utilizzati singolarmente oppure cumulati, fino allimporto totale dei biglietti emessi. Specifichiamo che i codici del credito elettronico, non vanno inseriti nel campo Buono Sconto. Per lutilizzo sul sito www.trenitalia.com, selezionare in fase di Pagamento lopzione USA CREDITI ELETTRONICI, BONUS O CARTA REGALO e successivamente Inserisci un bonus/credito elettronico, una carta Regalo o selezionane uno dalla lista. Nellinserire il codice identificativo ed il codice antifrode vanno rispettati i caratteri maiuscoli. Per utilizzare il bonus elettronico presso le biglietterie e le agenzie di viaggio sufficiente esibirne i codici identificativo e antifrode.Assegnato aCodice IdentificativoCodice AntifrodeScadenzaImportoFILIPPO PAVAROTTI1542AA5041035XC56X326/09/202311,75FILIPPO PAVAROTTI1542AA5041041H6CRRW14/10/202325.45FILIPPO PAVAROTTI1542AA50410598PL5H919/12/20236,25 FILIPPO PAVAROTTI1542AA5063247JAMREA05/01/20244,75 Con laugurio di averla presto ospite a bordo dei nostri treni, porgiamo cordiali saluti.Leopoldo NiroTrenitalia S.p.A.Direzione Business AVCustomer Service e Vendita Diretta AVPost VenditaPer chiarimenti sulla risposta ricevuta clicca qui inserendo Cognome:PAVAROTTI Nome:FILIPPO Protocollo reclamo:3909680a.disabled pointer-events: none cursor: default onclick="return false"La Conciliazione Trenitalia: rapida, gratuita, efficace. Se un reclamo ha avuto una risposta non soddisfacente, si pu presentare una domanda di conciliazione. Info su www.trenitalia.comInfo e AssistenzaAssistenza e ContattiProcedura di conciliazione. possibile presentare segnalazioni allAutorit di Regolazione dei Trasporti (ART), ai sensi del Regolamento (CE) n1371/2007 relativo ai diritti ed obblighi dei passeggeri nel trasporto ferroviario, mediante il Sistema Telematico di Acquisizione Reclami (SiTe), accessibile dal sito www.autorita-trasporti.it ovvero inviando lapposito Modulo di reclamo - disponibile sullo stesso sito internet dellART - allindirizzo di Via Nizza 230, 10126 Torino, o tramite posta elettronica allindirizzo pec@pec.autorita-trasporti.it.