indietro

Scontistica non applicata e servizio clienti inesistente

In lavorazione Pubblico

Tipologia di problema:

Altro

Reclamo

F. T.

A: Unipolmove

10/10/2025

Questa azienda non riconosce le scontistiche dovute e addebita tali cifre nonostante multiple segnalazioni. A distanza di più di un anno e decine di mail/telefonate, hanno emesso nota di credito non corretta e mancante di diverse fatture passate. Servizio cliente inesistente, continuano a chiudere il caso senza veramente effettuare i controlli dovuti. Naturalmente emettono regolarmente fattura. Non intendo pagare finché non viene regolarizzato il saldo passato.


Hai bisogno di aiuto?

I nostri avvocati esperti in diritto del consumo sono a disposizione dei nostri soci per fornire un consiglio personalizzato

Chiama il nostro servizio

I nostri avvocati avvocati sono disponibili dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 13:00 alle 17:00 (il venerdì fino alle 16:00).