Ho scelto di affidarmi allo sconto in fattura EON per l’installazione di caldaia e condizionatore.Codice Cliente A304563950 Numero Contratto OPP-190360 (caldaia)Numero Contratto OPP-187596 (condizionatore)Faccio riferimento all’installazione caldaia (Numero Contratto OPP-190360)La prima mail inviata all’azienda installatrice risale ad aprile 2023 dove chiedo la dichiarazione di conformità del mio impianto, ma l’azienda MIRVISOLAR non ha mai risposto alla mia email.Ho riscritto il 19 ottobre e solo pochi minuti fa dopo ben 3 solleciti mi hanno risposto che devo chiamare il numero verde EON.Gli installatori sono di MIRVISOLAR, non capisco perché devo perdere del tempo a chiamare il numero verde quando sono direttamente loro ad emetterla ed inviarla.Detto ciò, per la chiusura della CILA che ho aperto per la ristrutturazione della mia casa necessito di avere:- dichiarazione di conformità dell’impianto caldaia- visura camerale aggiornata della MIRVI SOLARIn generale, avere uno sconto in fattura non vuol dire avere un lavoro mediocre in quando sia voi che la MIRVISOLAR i soldi li avete presi per intero.I lavori eseguiti e la cura con cui sono stati fatti NON sono valutabili per l’importo totale di 9.650€ Chiedo pertanto l’invio dei documenti a me necessari.Grazie