indietro

sconto non applicato

Chiuso Pubblico

Tipologia di problema:

Prenotazioni

Reclamo

G. D.

A: RYANAIR

24/04/2024

in data 10.04.2024 ore 08.19 ho ricevuto una mail promozionale con la quale mi proponevate voli scontati del 20% fino alla mezzanotte del 11.04.2024; il 11.04.2024 ore 19.20 ho effettuato l'acquisto di n. 2 biglietti a/r Bologna-Heraklion al prezzo complessivo di euro 211,78. Mi sono accorto che non è stato applicato lo sconto proposto perchè alcuni minuti prima avevo simulato l'acquisto e il prezzo era euro 196,80; ho riprovato a simulare un nuovo acquisto e il vostro sito ha proposto il prezzo corretto (euro 196,80). Ho contatto immediatamente il vostro supporto clienti e mi è stato suggerito di inoltrare reclamo per richiedere il rimborso di quanto pagato in eccesso. In considerazione di quanto sopra chiedo il rimborso di euro 14,98


Hai bisogno di aiuto?

I nostri avvocati esperti in diritto del consumo sono a disposizione dei nostri soci per fornire un consiglio personalizzato

Chiama il nostro servizio

I nostri avvocati avvocati sono disponibili dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 13:00 alle 17:00 (il venerdì fino alle 16:00).