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Sconto promesso non veritiero

Chiuso Pubblico

Tipologia di problema:

Altro

Reclamo

G. M.

A: Sky

28/10/2021

Buongiorno,sono Giorgio Monti, cliente Sky da piu’ di 10 anni, come dice la voce del Vs. Call Service, ed in effetti, io sono sempre stato abbonato a Sky fin dai tempi di Tele+Nel mese di Settembre ho ricevuto una telefonata da un Vs. operatore che mi chiedeva di approffittare di un offerta molto vantaggiosa per passare a SKY Wi-Fi.Il vantaggio non era tanto nel costo del canone Internet (€24,90 per 18 mesi, poi €29,90 senza opzione voce) visto che con il mio operatore (TIM) stavo gia’ pagando €24,90 senza aver mai avuto problem di connessione, ma che avrei ricevuto uno sconto particolare sull’abbonamento di SKY.Rispetto a quello che stavo pagando, €65,50 per il pacchetto completo, passando a SKY-Wi-Fi avrei pagato solamente €40,00 !!!Dovevo solamente chiamare il numero 067762, 48 ore dopo l’attivazione del servizio SKY-Wi-Fi.A queste favolose condizioni non potevo non accettare, e quindi ho chiesto di farmi attivare SKY-Wi-Fi.Tralasciamo il disservizio del giorno dell’attivazione, anche se avevo esperssamente chiesto di confermarmi che non avrei avuto alcun blocco del collegamento internet dal momento della disattivazione di TIM e dell’attivazione di SKY-Wi-Fi visto che sia io che mio figlio stiamo lavorando in “smart-working”, Lunedi’ 27 Settembre sono passato a SKY-Wi-Fi e, sinceramente, ho apprezzato la miglior copertura in casa ottenuta con il Vs. modem.Il giorno 1 Ottobre ho quindi chiamato il numero 067762 chiedendo dello sconto promesso, e con mia sorpresa ho scoperto che quello promesso dal Vs. incaricato NON corrisponde a verita’.Ho anche saputo che non sono stato il solo Cliente al quale era stato promesso questa favolosa offerta che pero’ non corrisponde a verita’.Ho aspettato un mese prima di scrivere, per evitare che l’emotivita’ del momento mi rendesse poco educato, perche ritengo che quanto successo e’ irrispettoso nei confronti di Clienti che come me sono sempre stati con Voi e che sono stati truffati.A questo punto, l’unica possibilita’ che mi e’ stata offerta e’ stata quella di passare al Listino SKY Smart e togliendo il pacchetto Bambini, il costo e’ diventato €55,07 (in ogni caso €15 ero in piu’ e con un pacchetto in meno).Anche se sarebbe mio diritto richiederlo, onestamente non mi aspetto che possiate applicare la tariffa presentata dal Vs. incaricato, pero’ mi aspetterei come segno di buona volonta’ mi venisse scontato l’abbonamento internet o qualche pacchetto TV per qualche mese.Per finire, sempre il Vs. incaricato mi ha detto che quando arrivera’ la fibra in casa (attualmente ho il FFTC) non avrei pagato piu’ nulla per l’upgrade, mi potete confermare che sia la verita’ ?


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