Gentile Moira,
La ringraziamo innanzitutto per averci contattato.
Accogliamo con attenzione e interesse i suoi commenti, che rappresentano per noi un contributo prezioso, poiché il nostro impegno quotidiano è orientato a garantire ai nostri utenti la migliore esperienza possibile.
A seguito di un’analisi approfondita della sua situazione, desideriamo chiarire il nostro ruolo e fornirle tutte le informazioni necessarie.
In relazione alla sua richiesta, desideriamo richiamare la sua attenzione sull’articolo 6.1 della sezione “Limitazioni di responsabilità, dichiarazioni e garanzie” delle nostre Condizioni d’Uso .
Tale articolo stabilisce le limitazioni di responsabilità di TheFork quando vengono utilizzati i suoi servizi, indicando quanto segue:
“I Commensali accettano che TheFork non è in alcun modo responsabile per l’impossibilità di usufruire delle promozioni o delle Offerte Speciali proposte sulla Piattaforma da un Ristoratore, ma non applicate al Ristorante. Gli Utenti riconoscono e accettano che TheFork non è in alcun modo responsabile nel caso in cui un Ristoratore non onori una promozione o un'Offerta Speciale per qualsiasi motivo.”
Inoltre, per quanto riguarda la prenotazione menzionata, constatiamo che questa è stata effettuata senza alcuna promozione. A tal riguardo, la invitiamo gentilmente a mettersi in contatto con il nostro Servizio di Assistenza Clienti, che potrà offrirle informazioni e chiarimenti al riguardo.
Restiamo a sua disposizione per qualsiasi ulteriore richiesta o chiarimento di cui dovesse aver bisogno.
Cordiali saluti,
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