indietro

Sconto selezionato ma non applicato

In lavorazione Pubblico

Tipologia di problema:

Pratiche commerciali scorrette

Reclamo

M. D.

A: THE FORK

14/12/2025

Buongiorno Ho prenotato un pranzo per 4 persone a Venezia, sconto del 30% correttamente selezionato Al momento del conto ci dicono di non avere diritto allo sconto in quanto tramite the fork avevamo solo selezionato il tavolo e non era presente lo sconto, che altri dop noi hanno correttamente usufruito Controllo la mail ed in fondo bene nascosta la scritta che non sono presenti sconti dopo averlo cliccato il 30%!!!! The fork scorretto ed ingannevole!!!

Messaggi (1)

THE FORK

A: M. D.

15/12/2025

Gentile Moira, La ringraziamo innanzitutto per averci contattato. Accogliamo con attenzione e interesse i suoi commenti, che rappresentano per noi un contributo prezioso, poiché il nostro impegno quotidiano è orientato a garantire ai nostri utenti la migliore esperienza possibile. A seguito di un’analisi approfondita della sua situazione, desideriamo chiarire il nostro ruolo e fornirle tutte le informazioni necessarie. In relazione alla sua richiesta, desideriamo richiamare la sua attenzione sull’articolo 6.1 della sezione “Limitazioni di responsabilità, dichiarazioni e garanzie” delle nostre Condizioni d’Uso . Tale articolo stabilisce le limitazioni di responsabilità di TheFork quando vengono utilizzati i suoi servizi, indicando quanto segue: “I Commensali accettano che TheFork non è in alcun modo responsabile per l’impossibilità di usufruire delle promozioni o delle Offerte Speciali proposte sulla Piattaforma da un Ristoratore, ma non applicate al Ristorante. Gli Utenti riconoscono e accettano che TheFork non è in alcun modo responsabile nel caso in cui un Ristoratore non onori una promozione o un'Offerta Speciale per qualsiasi motivo.” Inoltre, per quanto riguarda la prenotazione menzionata, constatiamo che questa è stata effettuata senza alcuna promozione. A tal riguardo, la invitiamo gentilmente a mettersi in contatto con il nostro Servizio di Assistenza Clienti, che potrà offrirle informazioni e chiarimenti al riguardo. Restiamo a sua disposizione per qualsiasi ulteriore richiesta o chiarimento di cui dovesse aver bisogno. Cordiali saluti, TheFork TheFork Chat FAQ


Hai bisogno di aiuto?

I nostri avvocati esperti in diritto del consumo sono a disposizione dei nostri soci per fornire un consiglio personalizzato

Chiama il nostro servizio

I nostri avvocati avvocati sono disponibili dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 13:00 alle 17:00 (il venerdì fino alle 16:00).