indietro

Scorrettezza promozioni e servizio clienti

Chiuso Pubblico

Tipologia di problema:

Pratiche commerciali scorrette

Reclamo

V. R.

A: SAMSUNG

10/10/2024

Vorrei fare reclamo samsung in particolare al suo servizio clienti e promozioni mi era stato aperto un reclamo per mi stata inviata email per essere contattato per circa 3 giorni atteso responso del mio reclamo per email che Non mai ricevuto per modificare correggere alcune foto per aderire alla promozione .il punto è che nonostante email ricevute risposte correttamente sul ora e da parte loro indicanto giorno della telefonata mai ricevuta ricevuta solo giovedì 10 ottobre 2024 con spiegazioni che stata danno e beffa nei mie confronti .ma nei giorni da loro indicati per contatto io cliente reclamo per a loro non serietà nei mie confronti e che NON MAI RICEVUTO EMAIL CHE LORO AFFERMANO CHE MIA SIA STATA INVIATA PER MODIFICSRE CORREGGERE INFORMAZIONI NECESSARIE PER ADERIRE PROMOZIONE

Messaggi (1)

V. R.

A: SAMSUNG

10/10/2024

Vorrei fare notare una cosa vostro regolamento come mai non compare la figura esattezza di fare foto e poi vostri operatori la mostrano? Cioè sapete dire clientela perché non viene messa questa immagine di come fare foto corretta si tratta di ostacolo nomesso per ingannare consumatore ?

Richiesta di assistenza 11 ottobre 2024

Hai bisogno di aiuto?

I nostri avvocati esperti in diritto del consumo sono a disposizione dei nostri soci per fornire un consiglio personalizzato

Chiama il nostro servizio

I nostri avvocati avvocati sono disponibili dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 13:00 alle 17:00 (il venerdì fino alle 16:00).