In data 18/01/2025 abbiamo comprato il pacchetto resort con relativa assicurazione per Sharm el Sheikh 29/04/2025 a 08/05/2025 per 8 persone.
Uno o due giorni dopo abbiamo modificato il nominativo di uno dei partecipanti al viaggio secondo la procedura prevista dal sito, operazione confermata da VP con e-mail del 20/01/2025.
Il 28 aprile 2025, scrivo tramite form del sito a VP facendo presente che i nominativi degli assicurati non risultano aggiornati, chiedendo di aggiornare le persone assicurate in maniera che coincidano con i partecipanti al viaggio..
Incredibile, ma vero VP mi risponde con e-mail del 30 aprile 2025, vacanza in corso, comunicandomi di aver annullato il contratto assicurativo, facendo rimanere senza assicurazione medica un gruppo di 8 persone tra cui 2 bambine (una di 17 mesi e l’altra di 3 anni), una persona di 85 anni e tre persone ultra settantenni.
Questa situazione ha privato il gruppo di quella tranquillità psicologica che si cerca quando si va in vacanza.