La mancanza dei prodotti non è mai stata comunicata. E' diventata evidente solo quando avete comunicato che l'ordine era stato preparato, cioè 5 giorni dopo la ricezione dell'ordine (la consegna doveva avvenire entro 4 giorni) e contestualmente avete inviato l'elenco dei prodotti. Ho visto un totale differente da quello che ho pagato e ho notato che non c'era lo sconto dei 10€; ho dovuto spuntare i prodotti uno ad uno per capire che mancava qualcosa. Ho scritto alla vostra assistenza clienti, che però ha risposto solo dopo la pubblicazione del mio reclamo qui.
Non c'è stata nessuna comunicazione di aggiornamento, ma solo ed esclusivamente la comunicazione di preparazione e di spedizione dell'ordine, quest'ultima arrivata il 21/7 alle 14,37, cioè 7 giorni dopo la ricezione del mio ordine e solo dopo il mio reclamo qui, poichè lo stesso giorno prima delle 14,37, sul mio account l'ordine risultava CONSEGNATO pur non essendo stato neanche spedito.
E per finire: ieri NON è stato fatto nessun tentativo di consegna, poichè in casa c'è stato qualcuno tutto il giorno, fino alle 18,30 e nessun corriere ha suonato il mio citofono; oltre a questo non ho ricevuto nessuna comunicazione del passaggio del corriere, nè via mail, nè via sms, nè nella buca delle lettere, cosa che normalmente avviene in questi casi.