indietro

SCRIVANIA DANNEGGIATA

Chiuso Pubblico

Tipologia di problema:

Altro

Reclamo

C. B.

A: MONDO CONVENIENZA

11/12/2022

Buongiorno, ho ordinato dei mobili nuovi compreso una scrivania, dopo 14 giorni mi accorgo, spostando il mobile che dietro è stato fatto un grave danno durante il montaggio (montaggio pagato ed effettuato da MondoConvenienza) chiamo e mi vedo rifiutare per 2 volte la sistemazione in garanzia perché sono passati 7 gg. dalla consegna. Ho avuto un'altro danno ad una porta, anche questo non rimborsabile perché dovevo riferirlo subito prima che gli operai se ne andassero via. Mi chiedo, ma l'onestà e la trasparenza di chi crea un danno? il montaggio è pagato e quindi credo che debba essere fatto con l'accuratezza del caso. Non chiedo tanto, solo la sostituzione.


Hai bisogno di aiuto?

I nostri avvocati esperti in diritto del consumo sono a disposizione dei nostri soci per fornire un consiglio personalizzato

Chiama il nostro servizio

I nostri avvocati avvocati sono disponibili dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 13:00 alle 17:00 (il venerdì fino alle 16:00).