indietro

Scrivania non a progetto.

In lavorazione Pubblico

MONDO CAMERETTE

Apri un reclamo

Tipologia di problema:

Altro

Reclamo

L. G.

A: MONDO CAMERETTE

16/11/2025

Versione breve: A fronte di un saldo effettuato il 26/3/24 (circa €6000 per una camera comprendente una parte standard ed una scrivania "SU MISURA") consegnata il 18/9/25 la 4^ (quarta) scrivania NON CONFORME/NON A PROGETTO. Ho richiesto, se fosse possibile, anzichè un nuovo ed ulteriore tentativo, un risarcimento in denaro... ...al quale loro mi hanno risposto che i nuovi titolari, che hanno sostituito i vecchi, si sono già fatti carico di quest'ultima scrivania e non sono in grado di sostenere un'ulteriore spesa. Mi dirottano verso "Cerbero srl" (vecchi gestori): Gli attuali si chiamano fuori. Ho inviato una raccomandata A/R a MONDO CAMERETTE (Via di Corticella, 201/202A, 40128 Bologna BO) per chiedere spiegazioni di questa risposta (a mio avviso immotivata) alla quale però non ho ricevuto risposta. Chiederei inoltre a voi di Altroconsumo se ci sono tempi (in termini di scadenze) entro i quali sarebbe meglio muoversi. Fatemi sapere se legalmente hanno ragione loro. A disposizione per eventuali chiarimenti. Grazie in anticipo.

Richiesta di assistenza 24 novembre 2025

Hai bisogno di aiuto?

I nostri avvocati esperti in diritto del consumo sono a disposizione dei nostri soci per fornire un consiglio personalizzato

Chiama il nostro servizio

I nostri avvocati avvocati sono disponibili dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 13:00 alle 17:00 (il venerdì fino alle 16:00).