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Seconda cancellazione in pochi mesi

Chiuso Pubblico

Tipologia di problema:

Altro

Reclamo

E. M.

A: wizz air

05/04/2023

Buongiorno, ho prenotato il mio primo viaggio a gennaio con codice prenotazione kf3hpm, in quell'occasione ho anche acquistato i privilegi di Wizz discount club, dopo appena qualche giorno, il mio volo è stato cancellato e pertanto mi è stato solo rimborsato il costo del biglietto d'aereo, dicendomi che il wizz discount club non è rimborsabile, anche non avendolo utilizzato. In quell'occasione lasciai correre.Pochi giorni fa, ho prenotato un biglietto con Wizzair per le mie ferie estive essendo in 6, ho optato per l'upgrade del wizz discount club iscrizione group. Guarda caso, pochi giorni dopo mi arriva l'email con la cancellazione del volo... Richiedo il rimborso del wizz discount club, il quale mi pare sia impossibile utilizzarlo, in quanto è solo un modo di truffare la gente, invogliare ad effettuare l'abbonamento e poi cancellare il volo. Abbonamento effettuato a gennaio, siamo ad aprile e fin'ora 2 voli su 2 cancellati, sono passati 4 mesi e non ho ancora potuto sfruttare l'abbonamento.

Messaggi (3)

wizz air

A: E. M.

05/04/2023

DATA NOT AVAILABLE

wizz air

A: E. M.

25/04/2023

DATA NOT AVAILABLE

E. M.

A: wizz air

25/04/2023

Ho effettuato un acquisto di un volo su Wizzair, approfittando della scontistica offerta dal wizz discount club. Pochi giorni dopo aver prenotato e pagato il tutto (compreso wizz discount club) ricevo un'email da parte della compagnia, dove mi dicono che il volo è stato cancellato, perciò mi sarà rimborsato il costo del volo ma ovviamente non quello del wizz discount club. Pochi mesi dopo, volendo approfittare del mio abbonamento a wizz discount club, decido di prenotare un altro volo, questa volta, volando con un gruppo di amici, mi viene offerta la possibilità (con 30€ in più) di fare un upgrade all'abbonamento e perciò passare a wizz discount club group. Pochi giorni dopo, si è ripetuta la stessa situazione della prima prenotazione mi arriva un'email dove mi dicono che il volo è stato cancellato. Nel giro di pochi mesi, ho buttato 70€ e non sono ancora riuscito a volare con loro, non vorrei più volare con wizzair in quanto poco affidabile ma vorrei recuperare il denaro


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