Spett.le Euronics
In data 20.12.23 ho acquistato presso il vs negozio una lavatrice pagando contestualmente l importo di euro 423.90 (euro 223.90 + euro 200.00 alla consegna)a distanza di poche settimane dall installazione il prodotto presenta difetti che lo rendono NON conforme allo scopo per cui è stato acquistato. In particolare, fino a quando ha funzionato SCATTAVA IL SALVAVITA in casa; poi ha smesso di funzionare.
Ho prontamente fatto richiesta di sostituzione del prodotto ma tale richiesta è stata rifiutata POICHÉ SI POTEVA SOSTITUIRE IL PEZZO NON FUNZIONANTE,IN QUESTO CASO IL MOTORE STESSO.
Ho dovuto accettare,mio malgrado, la riparazione.
Dalla scorsa settimana sono di nuovo senza lavatrice perché il cestello ha smesso di funzionare. Ho comunque provveduto ad aprire la richiesta di assistenza poiché la lavatrice è ancora in garanzia ( ricordo che ha meno di 2 anni ).
La domanda che pongo è la seguente:
La lavatrice è al secondo guasto.
Vorrei richiedere la risoluzione del contratto o almeno la sostituzione del prodotto che,pare evidente che presenti difetti di conformità.
Resto in attesa di riscontro in merito.
Cordiali saluti
Roberta Bonelli