indietro

Secondo guasto della lavatrice acquistata a dicembre 2023

Chiuso Pubblico

Tipologia di problema:

Altro

Reclamo

R. B.

A: EURONICS

08/04/2025

Spett.le Euronics In data 20.12.23 ho acquistato presso il vs negozio una lavatrice pagando contestualmente l importo di euro 423.90 (euro 223.90 + euro 200.00 alla consegna)a distanza di poche settimane dall installazione il prodotto presenta difetti che lo rendono NON conforme allo scopo per cui è stato acquistato. In particolare, fino a quando ha funzionato SCATTAVA IL SALVAVITA in casa; poi ha smesso di funzionare. Ho prontamente fatto richiesta di sostituzione del prodotto ma tale richiesta è stata rifiutata POICHÉ SI POTEVA SOSTITUIRE IL PEZZO NON FUNZIONANTE,IN QUESTO CASO IL MOTORE STESSO. Ho dovuto accettare,mio malgrado, la riparazione. Dalla scorsa settimana sono di nuovo senza lavatrice perché il cestello ha smesso di funzionare. Ho comunque provveduto ad aprire la richiesta di assistenza poiché la lavatrice è ancora in garanzia ( ricordo che ha meno di 2 anni ). La domanda che pongo è la seguente: La lavatrice è al secondo guasto. Vorrei richiedere la risoluzione del contratto o almeno la sostituzione del prodotto che,pare evidente che presenti difetti di conformità. Resto in attesa di riscontro in merito. Cordiali saluti Roberta Bonelli

Messaggi (2)

Richiesta di assistenza 11 aprile 2025

EURONICS

A: R. B.

23/04/2025

Gentile Sig.re\ra ROBERTA BONELLI La presente per chiedere di inoltrarci: lo scontrino effettuato presso il punto vendita o la fattura richiesta per acquisti on line per poter proseguire con la pratica Sicuri di un suo riscontro Porgiamo Cordiali Saluti Cordiali Saluti Assistenza PostVendita E-commerce Euronics Italia S.p.A. Via Montefeltro 6/A 20156 – Milano – Italia --------------------

EURONICS

A: R. B.

23/04/2025

Gentile Cliente, a seguito delle comunicazioni del 23/04/25 e 18/04/25 ad oggi rimaste inevase, riteniamo la segnalazione a noi inviata in data 08/04/25 non più di suo interesse e pertanto procediamo ad archiviarla sino a sua eventuale nuova disposizione Cordiali Saluti Assistenza PostVendita E-commerce Euronics Italia S.p.A. Via Montefeltro 6/A 20156 – Milano – Italia --------------------


Hai bisogno di aiuto?

I nostri avvocati esperti in diritto del consumo sono a disposizione dei nostri soci per fornire un consiglio personalizzato

Chiama il nostro servizio

I nostri avvocati avvocati sono disponibili dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 13:00 alle 17:00 (il venerdì fino alle 16:00).