indietro

Secondo ordine sbagliato

Chiuso Pubblico

Tipologia di problema:

Altro

Reclamo

B. S.

A: MONDO CONVENIENZA

07/05/2023

Buongiorno in data 28/03/2023 ho acquistato una cameretta da Mondo convenienza di qui una parte veniva consegnata e montata e un’altra parte la dov’è o ritirare io . Appuntamento per il ritiro 15/04/2023 ho ritirato ii prodotti ma quando sono arrivato acasa ci siamo accorti che mancavano ii fianchi del letto a castello che è la cosa più importante , ho chiamato subito il servizio clienti che hanno aperto una segnalazione dove poi nella stessa giornata sono stato ricontattato per riordinare ii pezzi mancanti . Passati altre 3 settimane finalmente richiamo sempre io e chiedo a che punto sta il mio riordino e mi dicono che possiamo fissare un appuntamento per il ritiro il giorno 07/05/2023 .. il giorno 6/05/2023 mi reco preso il deposito e chiedo se era possibile ritirare ii 3 prodotti mancanti . Ritiro il tutto tornò acasa e finalmente ii 2 bambini felici perché montavo il letto ( aggiungo che io 3 settimane ho dormito per terra per far dormire ii bambini nel letto con la mamma ) inizio a togliere tutto dal imballo originale subito me ne accorgo che ii fianchi del letto erano sbagliati. Richiamo il servizio clienti molto arrabbiato e mi mettono giù la chiamata . Richiamo e finalmente posso parlare con qualcuno che chiede scusa e mi apre una segnalazione chiedendo al fornitore il rinvio del pezzo sbagliato . Quindi ora mi tocca dormire ancora per 3 settimane per terra perché non sono in grado di gestire il tutto . Ho chiesto che mi venga consegnato il pezzo perché non ho più soldi per noleggiare un furgone e mi hanno risposto che non è possibile, ho chiesto un risarcimento per tutto questo disagio e mi hanno risolto che non è possibile. Aggiungo ho pagato un totale di 3500€ quindi mi stanno creando un forte disagio. Vi chiedo con tutto il cuore un aiuto perché non è possibile che prendono in giro la gente in questa maniera . Sto cercando di mandare anche una lettera tramite un avvocato perché non è coretto quello che stanno facendo . Grazie mille e spero che questo reclamo arrivi


Hai bisogno di aiuto?

I nostri avvocati esperti in diritto del consumo sono a disposizione dei nostri soci per fornire un consiglio personalizzato

Chiama il nostro servizio

I nostri avvocati avvocati sono disponibili dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 13:00 alle 17:00 (il venerdì fino alle 16:00).