Spett. Amica Farmacia
Buongiorno,
in data 6/5/2025 ho effettuato ordine n. 0614925919 - articoli vari per un totale di 197,04 euro, di cui ho l'addebito su carta prepagata Mastercard.
In data 8/5 ricevo comunicazione riguardante articoli mancanti e conseguente rimborso entro 14 gg.
In data 9/5 consegna dell'ordine - solo 2 articoli per 23,28 euro.
Il rimborso di 173,76 euro non è mai arrivato.
Ieri, 7/7, a seguito di reclamo n. 13013456 tramite ALTROCONSUMO, mi avete risposto che avevate provveduto al rimborso. Ho verificato sulla carta prepagata, l'accredito era visibile come da contabilizzare, di conseguenza ho chiuso il reclamo.
Oggi, 8/7, L'IMPORTO DEL RIMBORSO E' SPARITO.
Ritengo tale comportamento palesemente fraudolento e passibile di denuncia penale.
Attendo una rapida risposta e risoluzione che non sia l'ennesima presa in giro.
Paola Politi