indietro

SECONDO RECLAMO - mancato rimborso per prodotti non ricevuti

Risolto Pubblico

Tipologia di problema:

Altro

Reclamo

P. P.

A: Amicafarmacia

08/07/2025

Spett. Amica Farmacia Buongiorno, in data 6/5/2025 ho effettuato ordine n. 0614925919 - articoli vari per un totale di 197,04 euro, di cui ho l'addebito su carta prepagata Mastercard. In data 8/5 ricevo comunicazione riguardante articoli mancanti e conseguente rimborso entro 14 gg. In data 9/5 consegna dell'ordine - solo 2 articoli per 23,28 euro. Il rimborso di 173,76 euro non è mai arrivato. Ieri, 7/7, a seguito di reclamo n. 13013456 tramite ALTROCONSUMO, mi avete risposto che avevate provveduto al rimborso. Ho verificato sulla carta prepagata, l'accredito era visibile come da contabilizzare, di conseguenza ho chiuso il reclamo. Oggi, 8/7, L'IMPORTO DEL RIMBORSO E' SPARITO. Ritengo tale comportamento palesemente fraudolento e passibile di denuncia penale. Attendo una rapida risposta e risoluzione che non sia l'ennesima presa in giro. Paola Politi

Messaggi (1)

Amicafarmacia

A: P. P.

10/07/2025

Gentile cliente, abbiamo provveduto al rimborso in data 7/7/2025 Seguici anche su: Farmaé- Salute e Benessere customercare@farmae.it www.farmae.it Ai sensi del Decreto legislativo 30 giugno 2003, n. 196 - Codice in materia di protezione dei dati personali, si precisa che le informazioni contenute in questo messaggio e negli eventuali allegati sono riservate e per uso esclusivo del destinatario. Persone diverse dallo stesso non possono copiare o distribuire il messaggio a terzi. Chiunque riceva questo messaggio per errore,épregato di distruggerlo o inviarlo a customercare@farmae.it Grazie Thismessageanditsattachmentsareaddressedsolelyto thepersonsaboveandmaycontainconfidentialinformation.Ifyouhavereceivedthemessageinerror, beinformedthatanyuse of thecontenthereofisprohibited. Pleasereturnitimmediatelyto thesenderand delete themessage. Shouldyouhaveanyquestions,pleasecontactusbyreplyingto customercare@farmae.it Thankyou Il giorno mar 8 lug 2025 alle ore 13:31 reclami@altroconsumo.it ha scritto: ‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌


Hai bisogno di aiuto?

I nostri avvocati esperti in diritto del consumo sono a disposizione dei nostri soci per fornire un consiglio personalizzato

Chiama il nostro servizio

I nostri avvocati avvocati sono disponibili dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 13:00 alle 17:00 (il venerdì fino alle 16:00).