Buongiorno,
sono oltre quattro mesi che chiedo informazioni in merito ai servizi assicurativi e alla possibilità di disdire i servizi che al momento non mi servono.
Alla stipula mi avevano garantito che mi avrebbero mandato via email la nota informativa insieme al contratto, mai pervenuta in 3 anni.
Attualmente dopo diverse email certificate da parte mie e risposte attraverso email ordinarie da parte del servizio stellantis sono i riuscito a capire in linea di massima i servizi assicurativi legati al mio contratto e disdire uno dei due servizi che non voglio usufruire.
Ad oggi il servizi che desidero disdire è: collisione.
Attualmente è impossibile avere un riscontro dal servizio stellantis e mi vedo costretto a pagare un servizio attivato telefonicamente non supportato da una documentazione, almeno in mio possesso.
Infatti, al momento della stipola telefonica, chiesi una documentazione cartacea e una nota informativa a tutela dei miei diritti di consumatore. Ad oggi, mai pervenuta. Inoltre, mi avevano garantito che il servizio poteva essere disdetto in qualsiasi momento. Sono passati 4 mesi e ancora non riesco a disdirlo.
Desidero precisare che di tutti i servizi assicurativi attivi con stellantis non ho un contratto esaustivo ne una nota informativa di come posso recedere dai servizi.
Chiedo di essere contattato urgentemente e di riformulare la rata con l'esclusione del servizio assicurativo: Collisione
Grazie
Cordiali Saluti
Michele Lanzetta