indietro

Secondo tv sostituito con problema

Chiuso Pubblico

Tipologia di problema:

Altro

Reclamo

M. M.

A: Hisense

18/04/2025

Sono Marco Morutto, In data 25/3 mi hanno preso il mio Hisense perché la tv si spegneva da sola senza motivo. In data 16/4 me ne hanno portata una nuova, peccato che il segnale bluetooth non funzioni correttamente. Le cuffie collegate fanno sentire un audio a tratti e solo se metti la testa dietro la tv il segnale arriva chiaro. Cuffie che su altri dispositivi funzionano perfettamente. 800 euro e passa di tv e dopo quasi due mesi non riesco ancora a godermela come si deve.


Hai bisogno di aiuto?

I nostri avvocati esperti in diritto del consumo sono a disposizione dei nostri soci per fornire un consiglio personalizzato

Chiama il nostro servizio

I nostri avvocati avvocati sono disponibili dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 13:00 alle 17:00 (il venerdì fino alle 16:00).