indietro

Sedie difettose ,ordinate agosto 2022 ritiro febbraio 2023 con già 2 sostituzione, in più la terza

Chiuso Pubblico

Tipologia di problema:

Altro

Reclamo

A. O.

A: MONDO CONVENIENZA

27/04/2023

Spett. [NOME AZIENDA] In data [DATA] ho acquistato presso il Vostro negozio un [PRODOTTO] pagando contestualmente l’importo di [€]. A distanza di [GG/MESI - max 24 mesi] dall’acquisto, il prodotto presenta difetti che lo rendono non conforme allo scopo per cui è stato acquistato. In particolare, [DESCRIZIONE DEL DIFETTO] Il [DATA] [mi sono recato presso il vostro negozio/vi ho inviato un email] per richiedere, in considerazione della natura del prodotto e dell’entità del difetto riscontrato, la sostituzione del prodotto in garanzia. [La mia richiesta è stata rigettata poiché [MOTIVAZIONE FORNITA DAL VENDITORE]. Contesto quanto sopra in quanto [INDICARE LE MOTIVAZIONI PER CONTESTARE QUANTO AFFERMATO DAL VENDITORE] / Pur avendo accolto la richiesta di sostituzione, a tutt’oggi non mi è ancora stata fornito il nuovo prodotto / A tutt’oggi non ho ancora ricevuto riscontro alla mia richiesta] Sollecito pertanto senza ulteriore ritardo la sostituzione del prodotto ai sensi dell’art. 130 e segg. del D.Lsg. 206/05 o, in alternativa, la risoluzione del contratto con rimborso del prezzo d’acquisto. In mancanza di un riscontro entro 15 giorni dal ricevimento della presente, non esiterò ad adire le vie legali a tutela dei miei diritti. In fede, [COGNOME E NOME] Allegati: Conferma ordine/Copia contratto d’acquisto Ricevuta di pagamento

Messaggi (3)

A. O.

A: MONDO CONVENIENZA

28/04/2023

DATA NOT AVAILABLE

A. O.

A: MONDO CONVENIENZA

29/05/2023

Salve sono passati altri due mesi dal mio reclamo, chiedo che per legge la sostituzione delle 6 sedie oppure il rimborsi delle 6 sedie o il cambio merce con altre sedie, perch&#233 nn possiamo parlare di usura dopo 2 mesi Distinti saluti Orofino Anna

A. O.

A: MONDO CONVENIENZA

07/07/2023

Salve mondoconvenienza hanno risposto che loro nn faranno più sostituzione in più per loro è usura come possiamo procedere per avere aiuto sulle sedie Nell'attesa di un vostro riscontro porgo cordiali saluti Orofino Anna


Hai bisogno di aiuto?

I nostri avvocati esperti in diritto del consumo sono a disposizione dei nostri soci per fornire un consiglio personalizzato

Chiama il nostro servizio

I nostri avvocati avvocati sono disponibili dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 13:00 alle 17:00 (il venerdì fino alle 16:00).