indietro

Segnalata allergia, ma non rispettata

Chiuso Pubblico

Tipologia di problema:

Altro

Reclamo

E. P.

A: Glovo

23/12/2023

Buongiorno, in data 19 dicembre ho effettuato un ordine di tre pezzi sfruttando l’app Glovo presso Rossopomodoro la Bottega. In fase di acquisto mi è stato chiesto di segnalare eventuali allergie. Sfruttando l’apposito box ho tracciato basilico e pomodoro. Nonostante la mia segnalazione, mi sono arrivati 2 di 3 pezzi errati e contenenti basilico. Come in passato, ho segnalato all’assistenza tramite foto anche il disservizio, ma non mi è stato riconosciuto alcun rimborso (in passato invece sì a discrezione). Su un totale di 26,42 euro ho potuto mangiare solo un pezzo (3,57euro). Chiedo il rimborso delle pizze non mangiate per errore perché contenenti ingredienti per i quali avevo segnalato allergia.

Richiesta di assistenza 04 gennaio 2024

Hai bisogno di aiuto?

I nostri avvocati esperti in diritto del consumo sono a disposizione dei nostri soci per fornire un consiglio personalizzato

Chiama il nostro servizio

I nostri avvocati avvocati sono disponibili dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 13:00 alle 17:00 (il venerdì fino alle 16:00).