indietro

Segnalazione consegna pacco incompleto

Chiuso Pubblico

Tipologia di problema:

Altro

Reclamo

S. R.

A: ZALANDO

21/05/2025

Gentili operatori di Altroconsumo, Vi contatto per segnalare un problema con Zalando. In data 18-05-2025 ho effettuato un ordine (n. 10413205446949) contenente due articoli; 119,90 € a ciascuno, totale pagato 239,90 € e mi è arrivato un'articolo solo. Tuttavia, al momento della consegna ho ricevuto solo uno dei due articoli. Ho immediatamente contattato il servizio clienti Zalando, ma nonostante le mie ripetute segnalazioni, mi è stato negato il rimborso per l’articolo mancante, senza fornirmi alcuna prova concreta dell’avvenuta consegna. Ritengo questa gestione scorretta e sto cercando supporto per far valere i miei diritti. Allego tutte le comunicazioni intercorse con l’azienda. Vi chiedo gentilmente di valutare il mio caso e indicarmi i prossimi passi per ottenere giustizia.

Richiesta di assistenza 20 giugno 2025

Hai bisogno di aiuto?

I nostri avvocati esperti in diritto del consumo sono a disposizione dei nostri soci per fornire un consiglio personalizzato

Chiama il nostro servizio

I nostri avvocati avvocati sono disponibili dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 13:00 alle 17:00 (il venerdì fino alle 16:00).