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Segnalazione disservizio KENA: portabilità numero e malfunzionamento linea internet e telefonica

Chiuso Pubblico

Tipologia di problema:

Cambio operatore

Reclamo

L. B.

A: KENA MOBILE

13/06/2025

Buongiorno, il giorno 11 Giugno 2025 ho effettuato la portabilita' dal mio numero Ho mobile verso Kena Mobile, e il giorno 13 Giugno hanno concluso la portabilita' disattivando la scheda Ho Mobile. Il problema e che mettendo la nuova Sim in mio Possesso Kena Mobile nel mio cellulare, non funziona (ne la parte telefonica ne quella dati); quando cerco di chiamare qualche numero compreso il servizio clienti Kena mi dice: Messaggio Gratuito, Lei non e' abilitato ad effettuare questa chiamata. Io ho sollecitato tramite il servizio clienti (tramite E-mail perchè telefonicamente risulta impossibile contattare un'eventuale operatore) a risolvere il problema dicendo specificatamente che il numero lo uso per lavoro ed e collegato il mio home banking e mi stanno arrecando non pochi problemi senza ricevere risposta. Voglio sottolineare che si tratta di un grosso problema e disagio per il cliente. Volevo sollecitare il tutto per risolvere il problema quanto prima. Oltretutto non posso neanche fare portabilita' verso un' altro operatore perche' non posso ricevere messaggi OTP. Grazie

Messaggi (2)

L. B.

A: KENA MOBILE

13/06/2025

Buongiorno, scrivo per esprimere il mio profondo disagio in merito all'impossibilità di contattare il vostro servizio clienti. Dopo vari tentativi, sono stato più volte inspiegabilmente messo in attesa e poi interrotto. Ora risulta addirittura impossibile mettersi in contatto con voi. Ritengo questo comportamento del tutto inaccettabile e mai riscontrato con nessun altro operatore. La situazione sta causando un grave disagio personale e necessita di una risoluzione immediata. Chiedo con urgenza la risoluzione del problema entro la giornata odierna e, visto quanto accaduto, richiedo inoltre un adeguato risarcimento per il danno subito, a titolo compensativo per l’inefficienza e il disservizio patito. Resto in attesa di un vostro riscontro immediato, riservandomi in assenza di risposte concrete di procedere tramite i canali opportuni per la tutela dei miei diritti. Distinti Saluti

L. B.

A: KENA MOBILE

13/06/2025

Oggetto: Persistente disservizio e mancanza di informazioni sulla risoluzione A seguito di un'ulteriore chiamata al servizio clienti, mi è stato riferito dall’operatore che il disservizio in corso persiste da tre giorni e che, al momento, non si conoscono né le cause specifiche né una tempistica per la risoluzione. Mi è stato inoltre comunicato che il reparto tecnico interessato non ha fornito alcun aggiornamento utile in merito, lasciando gli operatori del servizio clienti nell’impossibilità di offrire risposte concrete. Ritengo inaccettabile che, a distanza di giorni, non vi sia alcuna comunicazione ufficiale né un minimo di chiarezza sulle tempistiche previste per il ripristino del servizio. Chiedo pertanto che venga fatta chiarezza quanto prima e che mi venga fornito un aggiornamento puntuale e dettagliato sulla situazione. In attesa di un vostro riscontro urgente


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