Spett. Areti SpA
In data 27 maggio u.s. Vi ho inviato un'email, segnalando un guasto di illuminazione pubblica da via Marcantonio Colonna angolo via Pompeo Magno a via Marcantonio Colonna angolo via dei Gracchi (cap 00192 Roma) ed allegando una foto. Nello stesso giorno avete risposto con stesso mezzo, con il seguente messaggio "ti informiamo che la tua segnalazione - G00000456392 - è stata presa in carico". In data 16 giugno u.s. ho sollecitato al Vs. servizio clienti. L'operatore 564 ha inoltrato un sollecito perché la pratica risulta in lavorazione. E' trascorsa più di una settimana dal sollecito ma, a tutt'oggi, la situazione è rimasta invariata. Mi risulta che per questioni come questa, la riparazione avviene entro 48 ore ma è trascorso quasi un mese e non è cambiato alcunché. Ho fatto presente all'operatore che le lampade non funzionanti sono in corrispondenza di due incroci dove, in più di un'occasione, si sono verificati incidenti stradali. Oltretutto, il buio non consente di vedere la strada, spesso lastricata di buche, con il rischio che qualcuno possa farsi male.
Auspicando che risolviate il guasto nel più breve tempo possibile, Vi informo che, in mancanza di un riscontro entro 15 giorni dal ricevimento della presente, non esiterò a rivolgermi alle autorità costituite.