indietro

Segnalazione per mancata consegna parziale ordine Zara n. 53904396083 - Ammanco di circa 400 euro

In lavorazione Pubblico

Tipologia di problema:

Altro

Reclamo

I. T.

A: ZARA

15/10/2025

In data 01.10.2025, ho effettuato un ordine sul sito www.zara.com, numero ordine 53904396083, del valore complessivo di €657,45, comprendente 11 articoli. Il pagamento è stato regolarmente effettuato con carta di credito. In data 07.10.2025 ho ricevuto una busta contenente 1 articolo. In data 08.10.2025 ho ricevuto un pacco, ma al suo interno erano presenti solo 3 articoli. Ho pertanto ricevuto solo 4 articoli. Mancano quindi 7 articoli, per un valore stimato di circa €400. Ho immediatamente segnalato l’accaduto al servizio clienti Zara, ma l’azienda – a seguito di una loro presunta “verifica interna” – afferma che il pacco sarebbe stato consegnato completo di tutti e 11 gli articoli. Tale affermazione è falsa e lesiva dei miei diritti di consumatore. Io ho ricevuto solo una parte dell’ordine, come posso dimostrare anche attraverso: - Foto del contenuto ricevuto - Peso del pacco anomalo rispetto agli articoli ordinati - Eventuali testimonianze e documentazione in mio possesso L’azienda si rifiuta di rimborsarmi o inviarmi gli articoli mancanti, lasciandomi quindi con un danno economico pari a circa 400 euro.


Hai bisogno di aiuto?

I nostri avvocati esperti in diritto del consumo sono a disposizione dei nostri soci per fornire un consiglio personalizzato

Chiama il nostro servizio

I nostri avvocati avvocati sono disponibili dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 13:00 alle 17:00 (il venerdì fino alle 16:00).