indietro

Segnalazione per pratica commerciale scorretta – Farmaè S.p.A.

Risolto Pubblico

Tipologia di problema:

Consegna

Reclamo

A. L.

A: FARMAÈ

27/05/2025

Spett. Farmae In data 6/05/2025 ho acquistato presso il Vostro negozio online 2 confezioni di Artitrof Plus 30 Compresse, 2 confezioni di Peanorm, Normast 600mg 60 Compresse, Elmex Dentifrico, Keratovita, Artiglio Del Diavolo Forte Pomata 100ml, pagando contestualmente l’importo di 173,38€ . Il 9 maggio mi è stato comunicato che la spedizione, con relativo elenco di tutti i farmaci acquistati nell'ordine # 1018423439 era partita. Tuttavia, il 13 maggio ho ricevuto solo una consegna parziale (dentrifricio, artiglio del diavolo e keratovita) e, nonostante i ripetuti solleciti, non ho ancora ricevuto la merce. Vi invito pertanto a recapitarmi quanto prima, e comunque non oltre 30 gg dalla data dell’ordine, i prodotti da me acquistati. In difetto, mi riservo il diritto di richiedere la risoluzione del contratto e il risarcimento dei danni subiti. Attendo un riscontro entro 15 giorni dal ricevimento della presente, valendo la stessa quale messa in mora ai sensi e per gli effetti dell’art. 1219 c.c. Allegati: Conferma ordine Ricevuta di pagamento, Fattura


Hai bisogno di aiuto?

I nostri avvocati esperti in diritto del consumo sono a disposizione dei nostri soci per fornire un consiglio personalizzato

Chiama il nostro servizio

I nostri avvocati avvocati sono disponibili dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 13:00 alle 17:00 (il venerdì fino alle 16:00).