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Segnalazione Ricezione Fattura Non Riconosciuta

In lavorazione Pubblico

Tipologia di problema:

Attivazione del servizio

Reclamo

E. L.

A: Duferco Energia

20/11/2025

Spett.le Duferco Energia, Vi contatto in merito alla ricezione, tramite l'app IO, dell’avviso di emissione fattura a me associata. Con la presente desidero informarvi che non ho alcun contratto attivo presso la Vostra società, né ho mai richiesto l’attivazione di alcun servizio. Pertanto, vi chiedo cortesemente di procedere con l’annullamento della suddetta richiesta e di fornirmi chiarimenti in merito a quanto accaduto, al fine di comprendere le motivazioni che hanno portato all’emissione della fattura a mio nome. Resto in attesa di una Vostra sollecita conferma circa la presa in carico della segnalazione e la risoluzione del problema. Cordiali saluti, E. L. PS: in allegato invio il Vostro modulo reclami debitamente compilato

Messaggi (1)

Duferco Energia

A: E. L.

20/11/2025

GentileLAMERI EGIDIO Segnalazione interna N°18756442 Oggetto: riscontro comunicazione relativa al disconoscimento del presunto contratto di fornitura sottoscritto con DUFERCO ENERGIA SPA In riferimento alla Sua comunicazione del 20/11/2025, finalizzata al disconoscimento del contratto stipulato con la scrivente in data 02/08/2025 e riferito alla fornitura di Energia Elettrica identificate con: - POD IT001E41518412 sita in VIA DEL PANTANO, 16 Con la presente, confermiamo di aver accolto la sua richiesta e, in ottemperanza al Codice di Condotta Commerciale, abbiamo provveduto a chiudere la posizione commerciale nei Suoi confronti per il punto di prelievo sopra indicato. Si notifica che abbiamo avviato le procedure per la risoluzione contrattuale e che tutte le fatture ad oggi emesse e future saranno ad esclusivo carico della scrivente. Infine, laddove fosse iscritto all’App IO e dovesse ricevere notifiche relative all’emissione di documenti legati al Suo Codice Fiscale da parte della scrivente, La preghiamo di ritenere nullo tale avviso; infatti, segnaliamo che al momento siamo impossibilitati a bloccare l’invio di tali notifiche. Preme ribadire ad ogni modo che, a fronte del disconoscimento da Lei avanzato, le fatture emesse per il periodo oggetto di disconoscimento saranno ad esclusivo carico della scrivente Cogliamo l’occasione per porgere cordiali saluti. Servizio Clienti Ufficio Gestione clienti e contratti - Divisione Operation Duferco Energia SpA Via Paolo Imperiale, 4 16126 Genova (GE) clienti@dufercoenergia.com Numero Verde: 800939300 seguici su


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