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Segnale internet interrotto su fibra ottica

In lavorazione Pubblico

Tipologia di problema:

Malfunzionamento

Reclamo

G. S.

A: Open Fiber

24/12/2025

Sono passati ben 15 giorni da quando il segnale internet si è interrotto sulla mia linea in fibra ottica Iliad, ho gia preso 7 volte contatto con il mio fornitore del servizio (Iliad) il quale mi dice che il problema è sulla struttura di Open Fiber e non sono ingrado di quantificare le tempistiche del disservizio demandando la respoosabilità su Open Fiber il quale non fornisce assistenza ne da chiarimenti rimandando l responsabilità per la risoluzione a Iliad. Questo balletto mi lascia senza servizio, senza spiegazioni esaustive e senza ipotesi di risoluzione del problema, sono profodamente amareggiato, pago un servizio che non funziona e mi sento abbandonato nell'indifferenza di queste istituzioni. E' vergognoso il comportamento da parte di un ente ome Open Fiber che ha una condotta deprecabile. In Attesa con profonda delusione.


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