indietro

segnale inutilizzabile

Risolto Pubblico

Tipologia di problema:

Altro

Reclamo

A. R.

A: FastWeb

07/07/2023

Ho inoltrato un pregresso reclamo per il segnale di Fastweb instabile e di bassissima qualità in quanto il 5g quando c'è viaggiava a 100k ....senza risposta ... Il reclamo è da aggiornare ... I 100 k sono scesi ad un numero che varia tra 1 e 10k ... Quando c'è... Non si riesce neppure a telefonare normalmente ... Forse Fastweb dovrebbe ricordare nelle sue pubblicità che ti danno 200 GB di traffico ... Ma che poi di fatto non li puoi usare ... Il tutto non in un paese sperduto tra le montagne ... Ma a TorinoCOMPLIMENTI

Messaggi (1)

FastWeb

A: A. R.

04/08/2023

Gentile cliente,Si conferma quanto comunicato nel precedente reclamoad oggi non risulta alcuna richiesta di assistenza tecnica attraverso i canali preposti.Cordiali SalutiServizio Clienti FASTWEBLa presente e-mail è stata generata automaticamente da un indirizzo di posta elettronica di solo invio si chiede pertanto di non rispondere al messaggio


Hai bisogno di aiuto?

I nostri avvocati esperti in diritto del consumo sono a disposizione dei nostri soci per fornire un consiglio personalizzato

Chiama il nostro servizio

I nostri avvocati avvocati sono disponibili dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 13:00 alle 17:00 (il venerdì fino alle 16:00).