indietro

Segnalibro - annullo prenotazione

Risolto Pubblico

Tipologia di problema:

Altro

Reclamo

B. P.

A: CONAD

23/09/2021

Buongiorno, ho ordinato in data 13/09/2021 n.3 testi scolastici, avendo urgenza di riceverli dal tracking vedo 2 libri con stato ordinato all'editore e 1 libro disponibile nel magazzino Segnalibro dal 22/09/2021.Come da FAQ ho necessità di ANNULLARE i due testi ordinati e sollecitare quello in magazzino alla spedizione, ma accedendo al sito, nella sezione I miei ordini risulta: Non hai ancora effettuato alcun ordine, pertanto non posso farlo in autonomia.Ho mandato due mail all'indirizzo info@segnalibro.info e una segnalazione tramite il sito, ma non mi ha risposto nessuno.Resto in attesa di ricevere una risposta, grazie


Hai bisogno di aiuto?

I nostri avvocati esperti in diritto del consumo sono a disposizione dei nostri soci per fornire un consiglio personalizzato

Chiama il nostro servizio

I nostri avvocati avvocati sono disponibili dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 13:00 alle 17:00 (il venerdì fino alle 16:00).